Home » Tomaso Trussardi cede alle tenerezze della bellissima: assomiglia tanto a Michelle

Tomaso Trussardi cede alle tenerezze della bellissima: assomiglia tanto a Michelle

Tomaso Trussardi - Spynews.it
Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi è noto nel mondo dello spettacolo italiano per essere stato il marito della conduttrice Michelle Hunziker. Chi ha avuto modo di conoscerlo, sa bene che è una persona molto riservata.

Tuttavia nelle ultime ore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di una persona per lui speciale. Ecco tutti i dettagli.

Tomaso Trussardi è stato legato tramite il vincolo coniugale alla conduttrice per circa 10 anni. Poi, come un fulmine a ciel sereno, hanno comunicato alla stampa la fine della relazione. In realtà i fan avevano già intuito che qualcosa non andava osservando le storie di Instagram. Nel periodo natalizio, per esempio, hanno trascorso le vacanze separatamente.

Lei si è lasciata andare tra le braccia dell’affascinante dottore Giovanni Angiolini. Per un’estate intera si è concesso di piacevoli momenti con lui in barca nelle splendide acque della Sardegna. Poi qualche giorno fa ha annunciato di essere tornata single.

Tomaso, invece, è sempre stato lontano dai riflettori dopo la fine della storia d’amore, anche se qualcuno lo ha reso protagonista della cronaca rosa con donne di spicco. Tuttavia nelle ultime ore ha messo da parte la sua riservatezza, facendo uno strappo alla regola.

Una persona speciale nella vita di Trussardi

Foto di Instagram - Spynews.it
Foto di Instagram – Solospettacolo.it

Nonostante la foto sia stata pubblicata qualche giorno fa ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. “Quanto sei speciale…uomo umile, serio, riservato, elegante”, ecco cosa ha scritto un’utente social.  Nello scatto in questione  Tomaso abbraccia una persona della quale non si vede il volto. Indossa un cappello, ma si possono intravedere dei lunghi capelli chiari. Molti sostengono che questa caratteristica faccia venire in mente l’ormai ex moglie.

In effetti si tratta di Celeste, ovvero la figlia che ha avuto dalla Hunziker. Chiude un occhio quando si tratta di condividere qualche scatto di famiglia. Ciò dimostra che è un padre amorevole, in quanto mette al primo posto le figlie Celeste e Sole. Entrambe somigliano moltissimo alla madre.

Gossip infondato

Tomaso Trussardi ha dovuto smentire un pettegolezzo inerente alla sua relazione con la stilista Naomi Michelini, nipote e assistente di Elisabetta Franchi. In un secondo momento anche lei è intervenuta: “Non lo conosco neppure così bene…Trussardi è un buon amico di mia zia, già da prima che il matrimonio con Hunziker finisse”. Stesso discorso riguarda la questione del riavvicinamento con la Hunziker, poiché lei si è mostrata in pubblico con l’anello.