Home » Anna Pettinelli, innamorata pazza del 26enne: lui lo conosce chiunque

Anna Pettinelli, innamorata pazza del 26enne: lui lo conosce chiunque

Anna Pettinelli - Solospettacolo.it
Anna Pettinelli – Solospettacolo.it
Anna Pettinelli non tornerà nel ruolo di maestra di canto nell’imminente edizione di Amici di Maria De Filippi. Al suo posto ci sarà Arisa. Sicuramente sarà lei a dare del filo da torcere a Rudy Zerbi, ovvero il collega con il quale difficilmente si condividono le stesse opinioni sugli allievi.

Di recente la Pettinelli ha realizzato un post che ha condiviso senza esitazione sul suo profilo Instagram. Andando nello specifico, si tratta di un video in cui compare in compagnia di una giovane talento dello sport. Ha dichiarato di essere follemente innamorata. C’è qualcosa che bolle in pentola? Ecco come stanno realmente le cose.

Anna Pettinelli ha deciso di dire come stanno realmente le cose sulla notizia inerente al suo addio ad Amici. Come se non bastasse anche Veronica Peparini è andata via e al suo posto ci sarà Emanuel Lo. È stata una doccia fredda per i fan del programma televisivo, dunque hanno chiesto il motivo della sua assenza.

Secondo il gossip alla base di ciò ci sarebbe un rapporto teso con la Maria De Filippi, ma la Pettinelli ha fermamente smentito: “Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors è davvero tutto a posto“.

In questi giorni ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando un abito bianco. Sulla scelta ha ironizzato dicendo che così si ricorderà di non sposarsi più. Tuttavia l’ultimo post pubblicato ha fatto riflettere tanti utenti social. Avrà qualche ripensamento a riguardo? Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

“Lo amo”

Post della Pettinelli (Instagram) - Solospettacolo.it
Post della Pettinelli (Instagram) – Solospettacolo.it

È ben risaputo che la Pettinelli è stata legata per tanti anni con Stefano Macchi. Tempo fa parteciparono a un’edizione di Temptation Island e alla fine andarono via mano nella mano. Dopo l’inaspettato addio lui adesso è legato a Elisa D’Ospina mentre lei si è mostrata pubblicamente con un giovane talento dello sport, ma le apparenze ingannano.

“Appena tornato da New York! Lo amo e amo il suo tennis. Serata speciale! Grandioso Matteo Berrettini”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. La Pettinelli ha scherzato sul fatto di essere perdutamente innamorata dello sportivo, ma in realtà i due sono legati soltanto da una semplice amicizia

Curiosità sul tennista

Matteo Berrettini ha una carriera di grande successo. Soprannominato The Hammer per i suoi potenti colpi di servizio e dritto, è stato l’unico italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon. Oltre al talento, è dotato anche di un fascino tale da togliere il fiato.