Home » “Dopo i calci e i pugni”: Michelle Hunziker sconvolge e si mostra così

“Dopo i calci e i pugni”: Michelle Hunziker sconvolge e si mostra così

Foto_Michelle_HunzikerMichelle Hunziker è una delle presentatrici e showgirl più amate di sempre e seguite sui Social Network. Ama condividere momenti della sua quotidianità con i suoi follower e anche aprirsi a piccole confessioni. Proprio di recente ha pubblicato una storia con una interessante ed eloquente didascalia.

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Negli ultimi anni ha visto anche crescere la sua popolarità sui Social Network. Il suo sorriso è diventato così famoso da essere diventata anche la testimonial di un noto brand di prodotti per l’igiene orale.

Di recente, la showgirl è stata al centro di numerosi gossip a causa della fine del suo matrimonio con Trussardi. La storia sembra non sia andata proprio come doveva, nonostante sia durata per molti anni. Nonostante le vicende di vita non proprio semplici, Michelle non ha mai smesso di sorridere e di lottare, dimostrando una forza non comune.

Michelle Hunziker: “Dopo i calci e pugni… un po’ di femminilità”

Di recente Michelle Hunziker ha vissuto un periodo molto travagliato a causa dell’eccessiva esposizione mediatica. Tra le voci su una sua presunta maternità e i numerosi flirt attribuitigli, l’ultimo periodo è stato terrificante per la showgirl. I suoi follower vogliono sapere tutto sulla vita privata della conduttrice.

Dopo la separazione da Trussardi, non ha avuto più un momento di pace. Ora sembra addirittura che lui abbia iniziato una nuova relazione. Inoltre, negli ultimi giorni anche Eros Ramazzotti ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al loro matrimonio non troppo lusinghiere.

Un momento non facile per la showgirl svizzera che di recente ha pubblicato una foto su Instagram con una didascalia molto eloquente: “Dopo i calci e pugni… un po’ di femminilità”. Una frase che si riferisce al suo ultimo periodo? No, semplicemente a delle storie precedenti che si riferiscono al suo work-out di arti marziali.

Michelle Hunziker e Trussardi: la fine della storia

La relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata estremamente significativa ed è durata circa dieci anni. La coppia ha avuto due bambine, Celeste e Sole. Purtroppo, anche le cose belle finiscono e sembra che ci siamo abituati a salutare tutte le coppie più iconiche degli ultimi anni.

Infatti, anche la loro favola quest’anno è giunta al termine con un comunicato stampa divulgato dall’ANSA. Sembra che la storia però fosse già finita da tempo e che la showgirl svizzera avesse iniziato un’altra storia con un chirurgo plastico molto famoso.