Home » Eros Ramazzotti, il triste ultimatum a Michelle: il devastante retroscena sulla rottura

Eros Ramazzotti, il triste ultimatum a Michelle: il devastante retroscena sulla rottura

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé, in seguito a una recente dichiarazione. Sembra che dopo la separazione con Trussardi e la rottura con il chirurgo plastico, sia tornata al centro del gossip per aver svelato i veri motivi del divorzio tra lei ed Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker sembra non riuscire a trovare pace nell’ultimo periodo. Infatti, è stata più volta al centro di pettegolezzi e gossip in merito alla fine della sua relazione con Trussardi, annunciata pochi mesi fa. Inoltre, di recente si vociferava di una sua presunta gravidanza in concomitanza con quella di sua figlia Aurora.

Tuttavia, negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha deciso di aprire il suo cuore e condividere i suoi ricordi durante la trasmissione tv di Silvia Toffanin, rivelando i veri motivi della rottura con Eros Ramazzotti.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La coppia Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker è stata una delle più amate dagli italiani. Giovani, belli e innamorati sembravano destinati a stare insieme per sempre. Per questo motivo è stato un duro colpo quando i due si sono lasciati, in seguito a un periodo molto duro vissuto dalla showgirl svizzera.

I due si misero insieme nel 1995. Sembra che tra di loro sia stato un colpo di fulmine avuto durante un concerto del cantante. La storia d’amore diventa subito importante. Nel 1996 nasce loro figlia Aurora. Eros e Michelle decidono poi di sposarsi nel 1998.

Purtroppo, poi, iniziano i problemi, Michelle Hunziker vive un periodo molto difficile della sua vita, entra in una setta che l’allontana dai suoi affetti più cari. Nel 2002, il cantante e la conduttrice si separano e divorziano ufficialmente nel 2009.

Michelle Hunziker: ecco i reali motivi della rottura con Eros Ramazzotti

Nonostante sia passato oramai molto tempo dalla fine della storia tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, i fan della coppia non li hanno mai dimenticati. Loro sono andati avanti con le rispettive vite, avendo altre storie d’amore, alcune anche molto importanti. Eppure, sono tornati a far parlare di loro, proprio a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa showgirl durante un’intervista di Silvia Toffanin.

I reali motivi della fine della loro storia non sono mai realmente stati rivelati, per questo molti follower non si sono mai dati pace. Ora sono entrambi di nuovo single, pronti a diventare nonni. La figlia Aurora è infatti incinta del suo primo bambino.

Di recente, Michelle Hinziker ha rivelato di essere entrata in una setta che la obbligava ad astenersi da ogni pratica sessuale e l’ha allontanata un po’ alla volta dagli affetti. Pare che sia stato questo il vero motivo della rottura tra il cantante e la conduttrice.