Home » Ilary Blasi, che titolo di studio possiede: allucinante!

Ilary Blasi, che titolo di studio possiede: allucinante!

Ilary Blasi - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Ilary Blasi è al centro del gossip da più di un mese per via del suo matrimonio giunto al capolinea con Francesco Totti. Più passa il tempo e più emergono dei retroscena inaspettati. A prescindere da tutto la bellissima conduttrice suscita tanta curiosità negli italiani. Alcuni, per esempio, vogliono sapere di più sul suo percorso di studi. In realtà si è iscritta all’Università. Ecco in cosa si è laureata.

Da quando ha detto addio all’ex capitano della Roma, Ilary Blasi è molto attiva sui social. Non a caso pubblica degli scatti sia artistici che della sua quotidianità, ottenendo sempre tantissimi like e commenti positivi. Nel periodo estivo è volata in Tanzania con i figli per staccare la spina per poi trascorrere piacevoli serate al suo rientro nella villa di Sabaudia con amici.

Molti erano certi del fatto che nello studio di Verissimo con l’amica e collega Silvia Toffanin avrebbe rilasciato un’intervista parlando soprattutto del suo matrimonio ormai giunto al termine. In realtà pare che Francesco Totti l’abbia impedito, onde evitare di mettere benzina sul fuoco. Ilary Blasi riesce sempre a far parlare di sé. Qualcuno ha chiesto anche di sapere qualcosa in più sul suo percorso di studi. Come già accennato, si è iscritta all’Università.

Una laurea idonea al ruolo che ricopre

La conduttrice dell’Isola dei famosi si è diplomata al liceo scientifico e subito dopo si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Allo stesso tempo ha lavorato come fotomodella e ha prestato il suo volto a spot pubblicitari. Molti sono convinti che l’estrema somiglianza con Ornella Muti le sia servita per conquistare uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano.

Il trampolino di lancio è stato il quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti. Indossava i panni della letterina con la Toffanin e da allora ne ha fatta di carriera. Del resto attualmente è una dei volti più noti della Mediaset. Nonostante passi il tempo diventa sempre più affascinante. Il merito è sia di Madre natura che dell’attività fisica abbinata a una corretta alimentazione.

Gossip sfrenato sulla coppia più amata della tv

All’inizio, quando la notizia della separazione è arrivata improvvisamente, si diceva che Ilary Blasi avesse un flirt (subito smentito) con un giovane attore emergente. Se Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, di lei non si sa ancora nulla. Probabilmente si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro e alla famiglia.

Un altro scatto - Solospettacolo.it
Un altro scatto – Solospettacolo.it

Non è chiaro se tornerà nel piccolo schermo al timone della conduzione del reality della sopravvivenza. A prescindere da tutto gli alti vertici della Mediaset penseranno a qualcosa per lei. Portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti, è impensabile mettere nell’angolino un personaggio pubblico del suo calibro.