Home » Uomini e Donne, corsa folle in ospedale: momento terrificante per il tronista

Uomini e Donne, corsa folle in ospedale: momento terrificante per il tronista

Uomini e Donne è il programma che permette a giovani di sedersi sul trono e trovare l’anima gemella tra corteggiatori e corteggiatrici. In queste ore si sta parlando insistentemente di un ex tronista molto amato dal pubblico di Maria De Filippi. Il motivo? È corso in ospedale in piena notte. Ecco di chi si tratta.

A breve avrà inizio l’attesissima edizione di Uomini e Donne. Già sono state avviate le registrazioni e, secondo le anticipazioni che trapelano sul web, non mancheranno i colpi di scena nella prima puntata. Sono stati presentati i nuovi tronisti e tra questi c’è Federica Aversano, ovvero la non scelta di Matteo Ranieri. Sicuramente ne vedremo delle belle, dal momento che non scorreva buon sangue con Tina Cipollari.

Uomini e Donne - Solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it

A proposito dei tronisti, un ragazzo che si è seduto sul trono anni fa ha fatto preoccupare i follower in seguito a una dichiarazione. Lui è Luigi Mastroianni, noto per essere stato la scelta dell’indimenticabile Sara Affi Fella. Dj affermato nel mondo della musica, è stato costretto a correre in ospedale nel cuore della notte. Andiamo a scoprire cosa è successo.

“E’ stato riscontrato un piccolo problemino”

Ieri sera l’ex tronista non si è presentato a un evento perché Anna Scuderi, la fidanzata in dolce attesa,  ha avuto un malore: “Per motivi legati alla salute della mia compagna gravida mi trovo ancora al pronto soccorso di un ospedale, ho deciso di stare accanto a lei in questo momento delicato…Fino a ieri notte non sapevamo ancora nulla di cosa avesse Anna…Siamo corsi in ospedali. Dopo vari controlli e accertamenti è stato riscontrato un piccolo problemino. Però sia lei sia il bambino stanno benesono stato in sala d’attesa tutta la notte senza fare nulla. Forse solo stressare i medici”.

Poi ha proseguito nel suo discorso: “A grande malincuore ho preso la decisione di stare accanto a lei in questo momento delicato e quindi non potrò essere presente all’evento di questa sera…Mi scuso con la cittadinanza e tutti i presenti…Ringrazio e abbraccio a tutti che sono sicuro capiranno. Ci rifaremo presto è una promessa”. Ecco cosa ha scritto nella Instagram Story pubblicata qualche ora fa.

Il percorso a Uomini e Donne

Ai tempi del programma televisivo Luigi è stato scelto da Sara, ma dopo due settimane è arrivato il due di picche e poi in un secondo momento ha scoperto che lei era ancora fidanzata con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico.

Luigi e Anna (foto Instagram) - Solospettacolo.it
Luigi e Anna (foto Instagram) – Solospettacolo.it

Nello studio aveva conosciuto Irene Capuano , colei che poi ha scelto. Le cose non sono andate bene, dunque si sono lasciati. Nella sua vita è arrivata Anna che ha conquistato il suo cuore. A breve diventeranno genitori, di conseguenza si sono allarmati ancor di più nelle ultime ore. Per fortuna tutto è sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.