Home » Pier Silvio Berlusconi, nella sua vita c’è un’altra donna: più giovane e bella della Toffanin

Pier Silvio Berlusconi, nella sua vita c’è un’altra donna: più giovane e bella della Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin - Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante passi il tempo, il loro amore è sempre più forte e indistruttibile.

Di recente quel vicepresidente della Mediaset è stato visto in compagnia di un’altra persona, molto più giovane della compagna di vita. Si tratta di una donna molto bella. Aria di crisi in vista? Andiamo a scoprire la verità.

Pier Silvio Berlusconi è nato da un matrimonio del padre Silvio con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. La sua carriera ha un inizio nel 1992 quando è entrato a far parte dell’area marketing di Italia 1 e nel girone di poco tempo è diventato vicepresidente della Mediaset.

Per quanto riguarda la vita privata è diventato padre nel 1990 di Lucrezia Vittoria in seguito all’unione con Emanuela Mussida. Poi dal 2002 è fidanzato con Silvia Toffanin e attualmente sono genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Alla base del loro rapporto ci sono stima e fiducia reciproca. Infatti se non fosse stato per lui, la conduttrice non avrebbe mai accettato l’idea del doppio appuntamento nel weekend di Verissimo.

Aveva previsto che la sua amata avrebbe portato a casa ottimi risultati in termini di ascolto e così è stato. Non a caso a breve la rivedremo nello studio del programma sia il sabato che la domenica. In questi giorni si sta parlando della Toffanin perché pare che accanto al compagno ci sia un’altra. Di chi si tratta? Ecco la risposta alla domanda.

Una figlia giovane e bellissima

Pier Silvio Berlusconi con Lucrezia (Foto Chi) - Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi con Lucrezia (Foto Chi) – Solospettacolo.it

La donna in questione non è altro che la prima figlia, ovvero Lucrezia Vittoria. Oggi ha 32 anni ed è bellissima. Del resto Berlusconi è un uomo estremamente affascinante mentre la madre Emanuela ha un passato da modella. Nel 2019 è convolata a nozze con il marito Josh che ha reso padre di Olivia.

Lucrezia ha un buon rapporto con entrambi i genitori. Infatti spesso i fotografi la beccano in compagnia del padre. Con loro qualche volta c’è anche la Toffanin, con la quale Lucrezia va molto d’accordo. Ciò dimostra che anche in una famiglia allargata può esserci un clima sereno.

Curiosità sulla donna

Lucrezia Berlusconi non ha alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Non ama stare sotto i riflettori, in quanto è sprovvista anche di un profilo social. Tuttavia spesso si ritrova sui giornali. Conduce una vita normale dedita al lavoro e alla famiglia.