Home » “Persone vicine a lui mi dicono che…”: ora la verità sulle notti bollenti tra Can e Francesca Chillemi

“Persone vicine a lui mi dicono che…”: ora la verità sulle notti bollenti tra Can e Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi - Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Solospettacolo.it
A breve il pubblico italiano vedrà Can Yaman e Francesca Chillemi nella fiction Viola come il mare. Indossano i panni dei protagonisti, ovvero di una giornalista e un ispettore che dovranno fare i conti con un caso di omicidio. La trama sembra intrigante, ma in tanti si stanno chiedendo se tra i due attori c’è del tenero. Nelle ultime ore è emerso un piccolo dettaglio che sta scatenando l’immaginazione della massa. Ecco cosa sta succedendo.

Sul red carpet nella Mostra del Cinema di Venezia Francesca Chillemi e Can Yaman hanno sfilato l’uno accanto all’altra ed erano bellissimi. Le fan hanno chiesto un bacio, ma non sono state accontentate. Tuttavia era palese l’imbarazzo sul volto dei due attori. L’intesa artistica era già nota sul set della fiction Che Dio ci aiuti. Lei era una suora intenta a prendere i voti mentre lui rappresentava una tentazione terrena. Alla fine l’amore per Dio ha avuto il sopravvento.

Se fino a qualche giorno fa si diceva che l’ex Miss Italia stesse attraversando un periodo di crisi con il compagno Stefano Rosso a causa dell’attore turco, adesso sta circolando un’altra notizia. Sicuramente quanto detto da Alessandro Rosica non passerà inosservato. Da non credere!

“Non sembra niente di serio, ma si vedono”

L’esperto di gossip ha fatto le seguenti dichiarazioni: “Persone vicino a Can Yaman mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito. A proposito di Can, ci sarebbe già un’altra per lui, anche se non sembra niente di serio, ma si vedono”. Queste parole fanno pensare che tra i due attori c’è solo un legame professionale e amichevole.

Sono stati beccati spesso a cena insieme e i sorrisi complici non sono mai mancati. Inutile vedere in gesti genuini la malizia, in quanto la relazione di lei procede a gonfie vele. Non sono mai andati oltre l’intesa professionale, quindi bisognerà farsene una ragione.

La fine della storia con Diletta Leotta

Can Yaman tende a essere molto riservato sulla sua vita privata. Infatti non ha mai commentato la fine della relazione con Diletta Leotta. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, quindi pare che continuerà a puntare sul silenzio. Del resto ha sempre invitato le fan a non invadere la sua privacy e a non offendere le donne che gli stanno accanto.

I due attori a cena - Solospettacolo.it
I due attori a cena – Solospettacolo.it

Infatti non ha esitato a difendere la collega: “Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.