Home » Valentino Rossi, come si è presentato al battesimo della figlia: trasandato e spettinato per molti

Valentino Rossi, come si è presentato al battesimo della figlia: trasandato e spettinato per molti

Valentino Rossi, divenuto papà da non molto tempo a questa parte, insieme alla compagna Francesca Sofia Novello ha deciso di far battezzare la piccola Giulietta. E’ stata una splendida festa a cui il pilota si è presentato con la sua chioma sbarazzina di sempre e un look assolutamente sobrio e casual. 

Come si è presentato l’ex  pilota Valentino Rossi al battesimo della piccola Giulietta? In un look dal sapore assolutamente casual che l’ha da sempre contraddistinto quando non correva in pista.

Valentino Rossi, dal ragazzino della porta accanto a “papà in pista” con un look del tutto nuovo

Classe 1979, segno zodiacale Acquario, tutti noi che lo abbiamo seguito fin dai suoi esordi con la Moto GP non possiamo non ricordarcelo come il timido e assai  bonario ragazzino della porta accanto, quando ancora si contraddistingueva per la sua chioma rasata che metteva in risalto anche il suo visto orecchino che, come da lui stesso raccontato durante a una sua ospitata nel lontano 1999 a Chi Ha Incastrato Peter Pan?, gli fu regalato da un pilota giapponese che lui stimava davvero moltissimo.

Ora possiamo dire che il pilota sia totalmente cambiato, non nel carattere e non nel talento con la moto ma sicuramente nella vita privata e soprattutto nel look, dove il cranio rasato ha fatto spazio ad una fitta e sbarazzina capigliatura riccia che tutt’oggi lo contraddistingue, oltre al suo modo di vestirsi perennemente casual.

Da poco tempo a questa parte poi è anche diventato papà della piccola Giulietta che lui e la compagna hanno fatto battezzare in data 10 settembre 2022. Festa grande poi le la piccina con parenti e amici.

Dove si è tenuta la festa del Battesimo della piccola Giulietta?

Una festa molto sfarzosa quella per  Giulietta, con tanto di torta a tre piani,  che si è tenuta nella  splendida e assai romantica  cornice del Castello di Granarola.  E poi eccoli tanti  pupazzetti, palloncini rosa antico e un ricco e assai gustoso buffet,  tutto a tema orsetto, luci e musica anche in compagnia del cantautore bolognese Cesare Cremonini,  grande di Valentino, che ha condiviso lui stesso alcuni momenti della grande giornata sui Social. E dopo il taglio della torta, molto attesa dai più golosi, in arrivo un altro dolce ma stavolta come bomboniera: un gustoso e delizioso vasetto di miele. Ma sapete come si è vestito il suo tanto celebre padre per la festa e la cerimonia?

Lui lo abbiamo ammirato  innanzitutto con la sua solita chioma sbarazzina e assai ribelle ma ormai del tutto tipica sua e con una camicia , dai toni di uno stile misto tra il floreale e il rabescato aperta sopra una maglietta  bianca, e un semplice paio di jeans.  Grintoso e a tutta birra, come solo lui sai essere ancora oggi!