Home » Willam e Harry, chi sono i fratellastri: li vedete sempre ma nessuno ne parla mai

Willam e Harry, chi sono i fratellastri: li vedete sempre ma nessuno ne parla mai

Camilla Parker Bowles, prima di unirsi in matrimonio con il principe – ora re – Carlo d’Inghilterra, era già stata sposata e aveva messo su prole con il precedente marito. Pertanto in molti si chiedono chi siano e che cosa facciano i suoi figli, nonché fratellastri di William e Harry.

Chi sono io fratellastri dei principi Harry e William, nati dal precedente matrimonio della matrigna Camilla Parker Bowles?

Il discorso del Re Carlo III d’Inghilterra è stato molto atteso e, dopo le belle e sentite parole per la Regina, che è stata non solo una grande donna ma in primis sua madre,  ciò che ha colpito di più gli ascoltatori sono state -di certo- le  meravigliose frasi d’amore che Carlo ha speso per la moglie Camilla.

“È un momento di grande cambiamento per la mia Famiglia, conto sull’amore della mia adorata moglie Camilla. Da quando ci siamo sposati è diventata la mia Regina Consorte, so che sarà all’altezza del suo ruolo”, ha infatti affermato  il Sovrano  confermando che quello per la sua  dolce metà è un affetto davvero  profondo oltre che sincero al massimo grado.

Oggi lei è entrata di diritto a far parte della chiacchieratissima Royal Family ma fino a qualche anno fa non era ben vista dal popolo inglese che la vedeva come colei che aveva rovinato il matrimonio del suo attuale marito con la compianta Lady D.

Il passato di Camilla

Del passato di Carlo, dei suoi figli e dell’ex moglie Diana, tragicamente morta esattamente il 31 agosto 1997, si sa praticamente  tutto. Molto meno si sa -a onor del vero- di quello  di Camilla, ex moglie dell’ufficiale Andrew Parker Bowles e anche lei come il suo attuale e adorato consorte, genitore di due figli che- però- non amano molto apparire in pubblico né tanto meno vivere a Palazzo o nei pressi di esso, sebbene per svariati motivi siano sovente presenti alle cerimonie ufficiali. No, loro vogliono starsene ben lontani e vivere la loro vita nella massima riservatezza, senza conquistarsi articoloni e prime pagine delle riviste. Ma sapete chi sono costoro che rivesto anche il ruolo di fratellastri di William e di Harry?

Chi sono i figli della moglie del Re d’Inghilterra

I figli di Camilla, a tutti gli effetti fratellastri di William e Harry, pur tenendo un basso profilo per loro scelta,  hanno sempre partecipato agli eventi più importanti della Royal Family. Pensate che per esempio Liza, che è la figlia della splendida Laura, è stata tra le baby-damigelle di Kate Middleton nel giorno del sontuoso e indimenticabile matrimonio con William. E che dire del figlio maschio della nuova Regina consorte? Si chiama Tom e pensate che Carlo ha anche svolto il delicato e  intimo ruolo di padrino. Non per nulla lui è stato per molti anni grande amico del primo marito della sua attuale moglie e l’uomo, stiamo parlando di Andrew Parker Bowles, è stato anche fidanzato con Anna, la sorella del Re e unica figlia femmina della compianta Regina Elisabetta.

Dal matrimonio tra Camilla Shand e Andrew Parker Bowles, celebratosi nel lontano 1973, sono nati due figli, oggi più che  mai adulti. Il primogenito di Camilla, Tom Parker Bowles, poco fa menzionato.  è nato  a Londra il 18 dicembre del 1974.

figli-camilla-william-harry-solospettacolo

L’uomo  uno scrittore e un rinomato critico gastronomico ed è divorziato. La sua ex moglie,  una certa  Sara Buys, è una nota  giornalista di moda. Tom ha due figli,  quali Lola e Freddy. L’ultimo  suo amore- a quanto pare-  è stata la giornalista Alice Procope, purtroppo prematuramente scomparsa all’età di 42 anni nel marzo scorso.

La secondogenita di Camilla si chiama Laura Parker Bowles. A differenza del fratello e della madre, la donna, nata a Swindon l’1 gennaio del 1978, è felicemente sposata con il commercialista Harry Lopes.  Si  è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University e ha poi fatto uno stage a Venezia presso il rinomato Museo Guggenheim.