Home » “Adesso si è capito perché ha mollato Alex”: Cosmary brutalizzata dal web

“Adesso si è capito perché ha mollato Alex”: Cosmary brutalizzata dal web

Cosmary e Alex - Solospettacolo.it
Cosmary e Alex – Solospettacolo.it
Cosmary Fasanelli è stata una delle allieve nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si è presentata per la categoria ballo, ma non è mai riuscita a convincere Alessandra Celentano. Infatti è stata mandata via perché la tecnica non era ritenuta idonea per la fase del Serale.

Da qualche ora è giunta una notizia che ha entusiasmato i fan della ragazza: indosserà i panni della velina mora nella prossima edizione di Striscia la notizia. La foto, che la ritrae in compagnia dell’altra velina, ha ricevuto tantissimi commenti su Instagram, ma uno in particolare non è passato inosservato agli utenti social.

Cosmary, quando è entrata nella scuola più seguita di canale 5, ha letteralmente conquistato il cuore del cantante Alex Wyse. Purtroppo sono stati costretti a separarsi perché lei è andata via dalla casetta. Poi hanno fatto impazzire il gossip perché Alex non ha ricambiato né il suo segui né quello di Nunzio Stancampiano. Il motivo? Da qualche settimana i due ballerini sono usciti allo scoperto, però sembra che ci sia già area di tensione.

Per quanto riguarda la vita professionale, adesso Cosmary farà compagnia agli italiani ballando sul bancone di Striscia la notizia con Anastasia Ronca. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram del programma ha ottenuto tantissimi like e commenti. Un commento in particolar modo ha catturato l’attenzione della massa.

Accuse inaspettate per Cosmary

In poche parole un utente social ha insinuato che Cosmary abbia ‘sfruttato’ Alex per arrivare ad avere la popolarità di cui ora sta godendo. Un parere che sicuramente finirà nel dimenticatoio in breve tempo. Cosmary ha semplicemente colto l’occasione che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita.

Ha 22 anni e proviene da Brindisi. Si è trasferita a Milano e ha preso parte nel ruolo di ballerina a diversi programmi televisivi per poi arrivare ad Amici 21. Adesso lavorerà per Antonio Ricci, ma non si sa se il contratto sarà rinnovato anche l’anno prossimo. Tutto dipenderà dalla sua bravura nel tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.

E’ finita con Nunzio? Ecco gli indizi

Per quanto riguarda la questione sentimentale con Nunzio, non si fanno più vedere insieme in pubblico. Qualcuno addirittura insinua che facciano di tutto per ignorarsi. Dopo essere stati fotografati in Sicilia e in Puglia, il padre di lei ha smesso di seguire il ragazzo su Instagram.

Le nuove veline di Striscia la notizia - Solospettacolo.it
Le nuove veline di Striscia la notizia – Solospettacolo.it

Un indizio da tenere in considerazione o no? Fatto sta che una volta tornati a casa è calato il gelo. Per questo motivo si sta parlando di un fuoco di paglia estivo. A rincarare la dose ci ha pensato lei pubblicando una frase inequivocabile: “Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti”.