Home » Serena Bortone non si nasconde più | Si è dichiarata a lei: “ti amo così tanto”

Serena Bortone non si nasconde più | Si è dichiarata a lei: “ti amo così tanto”

Oggi è Un Altro Giorno è ripreso da una settimana giorno più e giorno meno e la nuova edizione ha già cominciato a preannunciarsi a dir poco scoppiettante, come del resto lo è anche la vita privata della conduttrice stessa, la mitica Serena Bortone, che in uno scatto Social si è letteralmente dichiarata… E’ letteralmente pazza di lei!

Le sorprese per la mitica Serena Bortone, che ha da pochissimo per altro compiuto 52 anni, tra l’altro magnificamente portati, non si sono fermate ed una in particolare è stata immortalata su Instagram

E’ ripresa in una maniera – come già annunciato – assolutamente scoppiettante la nuovissima stagione di Oggi è Un Altro Giorno, dove abbiamo avuto il piacere di ritrovare l’intero parterre con tutti i suoi ospiti fissi e non solo, e ovviamente la sua immancabile conduttrice Serena Bortone, che ha da pochissimo anche compiuto 52 anni magnificamente portati potremmo tranquillamente dire vista la sua bellezza che appare a dir poco inossidabile che insieme alla sua simpatia e alla sua ragguardevole professionalità fanno di lei una persona unica.

52 anni compiuti in allegria e in grande stile per la mitica Serena

In occasione del suo 52° compleanno il parterre le ha anche organizzato una burla che pare essere stata molto gradita e che ha rallegrato l’intero studio oltre che il pubblico a casa, ma c’era anche del resto da aspettarselo vista proprio l’atmosfera del seguitissimo salotto di Rai Uno che, grazie agli incredibili indici di ascolto, si è meritatamente guadagnato il suo posto al sole anche in questa stagione, che si prospetta particolarmente scoppiettante per la trasmissione che è partita fin da subito con il botto!

Tante soddisfazioni e una in particolare per la conduttrice

Serena Bortone non è solo grazie alla sua bellezza che riesce a farsi amare , ma anche e soprattutto per la sua arguzia e la grande capacità nel suo difficile mestiere che le consente di mantenere alto l’audience invitando gli ospiti giusti in studio ed essendo riuscita a circondarsi di un valido parterre non solo di ospiti fissi, dunque un cast costruito magistralmente, ma anche di validi collaboratori. Ciò che -però- ha fatto molto parlare di lei ora è stato uno scatto pubblicato sul suo Profilo ufficiale Instagram, dove è apparsa una foto con una vera e propria dichiarazione d’amore

La  conduttrice di Oggi è Un Altro Giorno è in compagnia di una grandissima diva Hollywoodiana, che a quanto pare era di passaggio nella Città Eterna, e con la quale si è intrattenuta per un selfie: si tratta della mitica Diane Keaton. Serena ha scritto testualmente nella didascalia: ” Quando Roma ti regala delle sorprese. E tu con il tuo iPhone vai da lei senza freni inibitori e le dichiari: I love you so much… “. E come darle- del resto- torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.