Home » “Era con Ilary quando ha conosciuto Noemi e…”: il retroscena che Totti non aveva raccontato

“Era con Ilary quando ha conosciuto Noemi e…”: il retroscena che Totti non aveva raccontato

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi - Solospettacolo.it
Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono definitivamente lasciati a fine luglio e da allora sono i protagonisti assoluti del gossip. Con il passare del tempo emergono nuovi e inaspettati retroscena sulla rottura di uno dei matrimoni più noti del mondo dello spettacolo. Già da tempo l’ex di un noto personaggio famoso ha dato un dettaglio sulla conoscenza dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. Ha riferito come e dove i due si sono incontrati.

Secondo fonti attendibili pare che Totti abbia in un certo senso impedito alla conduttrice de L’isola dei famosi di rilasciare un’intervista sulla loro questione a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Il motivo? Evitare di mettere ancora benzina sul fuoco.

Nonostante ciò è stato lui a riportare dei dettagli che sicuramente spingeranno Ilary Blasi a replicare: “La frequentavo come amica…La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo.

Così dicendo ha rivelato che è stata proprio l’ex moglie a compiere un gesto di infedeltà negli anni passati. Sicuramente interverrà per tutelare la propria persona da simili insinuazioni. Allo stesso tempo in tanti si sono chiesti come sia sbocciato l’amore tra i due e ci ha pensato l’ex di Antonella Mosetti.

“Primo incontro a un evento di padel”

Alex Nuccetelli ha riportato per filo e per segno tutte le dinamiche che hanno portato Totti e Noemi a esporsi in nome del proprio amore: “Dei messaggi di lei con altri uomini io non so niente. Ma posso dire che il primo incontro tra Francesco e Noemi è stato l’estate scorsa a un evento di padel in Sardegna dove era andato con Ilary”.

In effetti è ben risaputo che Totti, a differenza della moglie che ha deciso di volare in Tanzania, si è dedicato alla passione in compagnia dell’amico Vincent Candela. Nuccetelli è riuscito anche a dare dettagli su dove si sono conosciuti, cioè al Lexus Padel Vip Club, a Poltu Quatu, una zona poco distante da Porto Cervo. In quella località avrebbe avuto inizio l’idilio che ha portato Totti a una rinascita.

“Ne sono uscito grazie a Noemi”

Alex Nuccetelli ha anche aggiunto di aver visto una luce diversa negli occhi di Francesco Totti. In effetti anche lui ne ha parlato durante l’intervista in merito alla scoperta inaspettata dal tradimento della moglie: “Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”.

Alex Nuccetelli e Ilary Blasi - Solospettacolo.it
Alex Nuccetelli e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Secondo Fabrizio Corona il ragazzo con il quale Ilary Blasi avrebbe tradito Totti sarebbe Alessio La Padula. Il ballerino di Amici ha smentito prontamente quanto detto dell’ex re dei paparazzi. Ha realizzato una storia su Instagram e probabilmente la faccenda non finirà nel dimenticatoio.