Home » Amadeus, chi è l’ex moglie: di una bellezza rara che in pochi conoscono

Amadeus, chi è l’ex moglie: di una bellezza rara che in pochi conoscono

Amadeus, prima di unirsi in matrimonio con Giovanna Civitillo, che tuti noi oggi conosciamo, era stato in precedenza legato ad un’altra donna, dalla quale ha anche avuto una figlia,  ma sapete chi è? Di una bellezza davvero rara, oltre che ragguardevole…

Oggi Amadeus è- indubbiamente- uno dei conduttori più famosi e amati della  TV. Da tanti anni siamo abituati a vederlo sui canali Rai, ma soprattutto siamo avvezzi a vederlo in compagnia di  una sola donna, ovvero la splendida Giovanna Civitillo. La coppia è molto affiatata, tanto da condividere lo stesso profilo sui social e in particolare su Instagram. Ma sapevate che prima di lei, era sposato con un’altra donna?

Il presentatore e l’attuale consorte si sono conosciuti nel 2003, sul set de L’eredità: lui conduceva e lei era una ballerina. Tra i due è  scattato subito il classico colpo di fulmine. Nel 2009 hanno messo la mondo José e poco dopo si sono sposati con rito civile.  Nel 2019 si sono risposati, dopo l’ufficializzazione del divorzio con la prima moglie. Ma sapete chi è? L’avete mai vista? Si tratta di una donna bellissima!

La vita e gli esordi dell’Ama Nazionale

Amadeus è sicuramente uno dei presentatori più noti e apprezzati  in Italia. Opera con successo e ingente maestria  sul Piccolo Schermo ormai da oltre trent’anni, dopo aver lavorato per tanti anni in radio, che rimane sempre e comunque il suo primo grande amore e -come tale- lui non l’ha mai scordato. Ha condotto tantissimi programmi tra cui il già sopra menzionato L’Eredità, Reazione a Catena e oggi è ancora saldamente al timone de I Soliti Ignoti. Inoltre sarà nuovamente al timone, sia a livello di conduzione che nel ruolo di direttore artistico, del prossimo Festival di Sanremo. E lo sarà per la quarta volta di seguito!

Chi è e chi ha mai visto la prima moglie di Amadeus?

A livello privato, si sa che la sua prima moglie fu una certa Marisa Di Martino. Lo showman è convolato a nozze per la prima volta nel 1993 e la coppia è rimasta insieme fino al 2007. Nel 1997 dal loro amore è nata una figlia di nome Alice che oggi è diventata una donna bellissima, oltre che molto legata al suo celebre padre e alla seconda moglie del genitore.  Entrambi sono molto riservati e non hanno mai voluto rivelare le cause della loro separazione, ma sembra che fossero in crisi già da diverso tempo, al punto da capire che l’unica soluzione possibile  fosse il divorzio. Oggi lei è completamente sparita dal vasto e complesso mondo dello spettacolo e non si sa praticamente nulla riguardo alla sua vita.

Tuttavia quello che si sa è che la carriera di Ama è proseguita a gonfie vele anche nella sua nuova vita e con la sua nuova famiglia, e il conduttore non si è mia e poi mai fatto mancare nulla, da L’Eredità a Tale & Quale Show come concorrente, e da alcuni anni a questa parte è anche il padrone di casa nientemeno che del prestigioso Festival Di Sanremo, con il benestare del direttore di Rai Uno Stefano Coletta e della stessa moglie Giovanna Civitillo, che nell’ultima edizione abbiamo anche potuto ammirare seduta in prima fila ad assistere il marito insieme al figlioletto Josè.