Home » Ilary Blasi disperata: ormai l’hanno vista tutti | Beccata proprio con lui

Ilary Blasi disperata: ormai l’hanno vista tutti | Beccata proprio con lui

Ilary Blasi e il nuovo retroscena che inchioda: “E’ andata a Milano per partecipare al compleanno della sua manager”. E’ tutta estate che la conduttrice romana è nel mirino del gossip più sfrenato per via della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Parla l’ex re dei paparazzi…

Nuove indiscrezioni sulla splendida conduttrice dell’ Isola Dei Famosi. Con chi sarebbe stata pizzicata? E chi sarebbe la fonte?

Ha rivelato che se la domenica pomeriggio si è mostrata sul social fotografico impegnata a mangiare le tagliatelle della nonna, la sera si è invece diretta a Milano per partecipare al compleanno della sua nota manager: “La sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti…”. Ma chi sarebbe la gola profonda che ha voluto raccontare tutto questo? In realtà si tratterebbe di una fonte che non ha affatto l’intenzione di rimanersene bella nascosta ma che- al contrario- non vede l’ora di venire allo scoperto e di raccontare di tutto e di più.  Di chi stiamo parlando?  Dell’ ex re dei paparazzi, nonché ex compagno di Belen Rodriguez, che  ha tenuto a precisare che la bella conduttrice romana pare abbia -invece- evitato accuratamente di postare foto e video dell’evento sui sui Social.

Fabrizio Corona spiffera tutto

Successivamente l’ex fotografo dei vip, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha anche rivelato ai suoi numerosi follower che al compleanno della manager di Ilary Blasi è stato invitato anche un noto rapper, che a quanto pare l’avrebbe salutata con un gesto non molto carino, ma – al contrario- decisamente forte e poco lusinghiero. Ma quale sarebbe stata la reazione della donna? E – soprattutto chi è l’uomo in questione?“ C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di co**a“, ha raccontato Fabrizio che poi ha tosto aggiunto: “Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo!”. Ma su chi sia costui tutto tace. Almeno per il momento!

Ha promesso altre clamorose rivelazioni

L’ex compagno di Belen ha- infatti- poi rassicurato tutti i suoi numerosi follower su Instagram che  ben presto farà altre clamorose rivelazione su Ilary Blasi e sul suo ex marito, il quale ha ritrovato il sorriso al fianco della bellissima e sensualissima  Noemi Bocchi. “This is my game! Vi farò sapere…”, queste le sue parole.  L’ex fotografo ha inoltre rivelato di credere che tutta questa faccenda sia andata oltre il mero gossip, visto che ormai anche giornali di un certo calibro ci stanno ricamando sopra da un bel po’ di tempo…

Fatto sta che da qualche ora a questa parte l’account Instagram di Corona è sparito. Poco prima aveva anche mostrato tramite la pubblicazione di uno screen che Francesco Totti lo aveva cercato tramite messaggistica. Che cosa si saranno detti i due? Che cosa avrà in mente Fabry ora? Interverrà forse da Barbara D’Urso per dare rivelazioni in esclusiva?