Home » Michelle Hunziker, la confessione che si è tenuta dentro per anni: “Mia figlia ha tratti asiatici perchè…”

Michelle Hunziker, la confessione che si è tenuta dentro per anni: “Mia figlia ha tratti asiatici perchè…”

La conduttrice svizzera, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, reduce da un’estate di passione sotto il sole col sexy medico Giovanni Angelini, oggi suo ex, è tornata alla base, a Milano. E mentre è venuta allo scoperto la notizia della gravidanza della sua primogenita Aurora, lei fa un’importante rivelazione. La confessione che si è tenuta nascosta infondo al cuore per tanti anni.

L’artista spiega in un video Social il motivo per cui Aury, nata dalla sua passata relazione con il cantautore romano Eros Ramazzotti, abbia sembianze orientali. Il suo racconto.

Michelle Hunziker nelle sue Storie Instagram ha spiegato come mai la primogenita Aurora , nata dall’amore con Eros Ramazzotti, ha sembianze orientali, a partire dagli occhi a mandorla. La conduttrice, assieme a mamma Ineke, ha registrato un video in cui mostrando una foto della figlia dice: “Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”. E qui il racconto si fa davvero molto ma molto interessante…

Ha origini asiatiche

A quel punto prende la parola sua madre, che spiega: “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi”.  A questo punto ha preso la parola la meravigliosa Michelle che ha aggiunto per concludere il discorso: Quindi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”.

Accusata di razzismo per via di uno sketch

In passato Michelle e Gerry Scotti erano finiti in una bufera internazionale essendo stati pesantemente  accusati di razzismo, per via  uno sketch andato in onda all’ interno del TG satirico  Striscia la notizia in cui avevano imitato i cinesi simulando gli occhi a mandorla e sostituendo la “erre” con la “elle”.  Ma- a quanto pare- il loro teatrino non era affatto piaciuto e così la Hunziker ha deciso di correre immediatamente ai ripari!

La donna ha -infatti –  riferito tramite un video caricato  sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram: “Amo tutte le culture, mi scuso. Gli stereotipi si insinuano nella nostra quotidianità senza che ce ne accorgiamo, dobbiamo cambiare” .

E ora  Michelle,  con il preciso e chiaro obiettivo di  allontanare definitivamente le accuse di razzismo, è tornata sulla questione col nuovo filmato in cui svela le origini asiatiche della sua famiglia e dei tratti orientali di sua figlia Aurora che a gennaio, dopo le festività natalizie, la renderà nonna per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.