Home » Belen Rodriguez, terzo figlio: la reazione di De Martino spiazza

Belen Rodriguez, terzo figlio: la reazione di De Martino spiazza

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-terzo-figlio-Solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme e sembrano più felici e innamorati di prima. Ora Belen vorrebbe avere un terzo figlio con il ballerino, la reazione di Stefano è spiazzante.

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato molto travagliato. Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme. Poco prima di lasciarsi, sembra che la coppia volesse avere un secondo figlio insieme.

Sfortunatamente, poco dopo è arrivata la crisi e quel sogno è stato accantonato. La showgirl argentina ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia. Ora che è tornata però con il ballerino partenopeo, sembra sia intenzionata ad avere un terzo figlio con l’amore della sua vita.  Ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino che ha spiazzato tutti.

Giovani, belli e innamorati: il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Le strade di questi due giovani sembrano destinate a rincontrarsi costantemente. Infatti, nonostante i numerosi tira e molla e le relazioni avute con altre persone, anche più o meno importanti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez finiscono sempre per tornare insieme. Proprio di recente sono stati pescati insieme a Ponza, intenti a fare una vacanza romantica.

Tuttavia, le novità non finiscono qui e sembra addirittura che i Belen abbia deciso di voler fare un terzo figlio. La showgirl argentina aveva già confessato a Silvia Toffanin il suo desiderio di diventare madre per la terza volta. In quel periodo, lei era già tornata insieme con il ballerino, anche se la cosa non era stata ancora ufficializzata. Quindi sembra proprio che i due avessero già affrontato il discorso. Stefano non aveva ancora lasciato dichiarazioni a riguardo. Alla fine, però è intervenuto in merito e la sua reazione ha spiazzato tutti.

Ecco cosa vuole Stefano De Martino

Stefano De Martino si è detto entusiasta all’idea di diventare padre di nuovo. È molto innamorato di Belen Rodriguez e desidera portare avanti il loro progetto di famiglia. Durante una recente intervista gli è stato chiesto come andassero le cose tra i due e lui ha chiosato dicendo che preferisce lasciare il suo rapporto con lei lontano dalla luce dei riflettori, perché i giornali scrivono troppo a riguardo.

de-martino-terzo-figlio-reazione-Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Quando gli hanno chiesto se desidera un terzo figlio, lui però ha risposto: “Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo. DI sicuro sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano le regole.”