Home » Maria De Filippi, volto completamente stravolto dalla chirurgia: il prima e il dopo

Maria De Filippi, volto completamente stravolto dalla chirurgia: il prima e il dopo

Maria De Filippi è uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana. Infatti ad oggi è impensabile non vederla nel piccolo schermo nella quotidianità. Il merito è senza dubbio del suo innato talento nell’arte dell’intrattenimento. A breve la rivedremo al timone della conduzione di programmi televisivi amatissimi, come Uomini e Donne.

Da non dimenticare Amici, C’è Posta per Te e Tu si que vales. Sicuramente avrà altri progetti in mente da proporre agli alti vertici della Mediaset, dunque non ci resta che attendere. Chi la segue fin dai suoi primi esordi ha notato un cambiamento estetico. Sarà merito del chirurgo? Andiamo a scoprirlo.

maria-defilippi-chirurgia-solospettacolo
Maria De Filippi-Solo Spettacolo

Nata a Milano il 5 dicembre 1961, Maria De Filippi ha iniziato a lavorare per canale 5 nel 1992. È proprietario con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, in quanto nel 2013 ha fondato Twitty TV, ovvero il sito che propone tanti programmi televisivi che conduce in prima persona.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una professionalità indiscussa e anche di una spiccata empatia. Riesce a comunicare con l’interlocutore in modo tale da cambiare le dinamiche di una determinata situazione. Basta pensare alle storie che terminano con un lieto fine nello studio di C’è Posta per Te grazie al suo intervento. Durante la sua carriera ha avuto un cambiamento da un punto di vista estetico. Ci ha pensato Striscia la notizia con la rubrica Fatti e rifatti a evidenziarlo.

Maria De Filippi ha ceduto a ritocchino?

Il programma di Antonio Ricci non lascia scampo a nessuno. Tanti volti noti del mondo dello spettacolo passano sotto la lente di ingrandimento e tra questi c’è anche la regina della Mediaset.

Il servizio è stato realizzato quando al timone della conduzione di Striscia la notizia c’erano i comici Ficarra e Picone. Ecco cosa è stato detto: “Maria è una delle conduttrici più amate…Lo scanner ha rilevato una leggera anomalia al viso. Al confronto sembra che sia ricorsa a delle punturine rivitalizzanti”. In effetti il cambiamento non è così eccessivo. Nonostante passino gli anni ha sempre il suo fascino, per nulla stravolto come accade spesso oggigiorno. Lei è la chiara conferma che la bellezza naturale ha sempre una marcia in più.

In arrivo l’attesissima edizione di UeD

A partire da lunedì 19 settembre 2022 tornerà su canale 5 nella fascia pomeridiana Uomini e Donne. Ne vedremo delle belle fin dalla prima puntata in base alle anticipazioni che trapelano sul web. Non mancheranno i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Gianni Sperti punterà il dito contro Armando Incarnato e Ida Platano dirà di aver baciato Alessandro Vicinanza.

Rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia - Solospettacolo.it
Rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia – Solospettacolo.it

Inoltre verranno presentati i nuovi tronisti. Tra questi c’è Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri. Tra lei e Tina non scorre buon sangue, quindi senza dubbio arriveranno a scontrarsi. Non ci resta che attendere la prima puntata facendo il conto alla rovescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.