Home » La famiglia Reale, la bellissima Middleton col pancione: spunta la foto

La famiglia Reale, la bellissima Middleton col pancione: spunta la foto

Una nuova gravidanza nella famiglia Reale? La sorpresa è arrivata in occasione del Giubileo di Platino della compianta Regina Elisabetta, per i suoi 70 anni di Regno. Un pancione che non è passato inosservato ma di cui non era stata ancora data notizia.

Il weekwnd del 4 giugno di quest’anno l’Inghilterra e il mondo intero hanno festeggiato il longevo Regno della appena scomparsa  Regina Elisabetta; 70 anni in cui tanti pettegolezzi, scandali e tragedie non hanno mai scalfito la Corona.

Dopo la misteriosa morte della principessa triste Lady Diana, mai dimenticata, l’unica che sembra in grado di prendere il suo posto è  Kate Middleton, moglie del principe William, figlio dell’attuale Re Carlo.

La pancia della Middleton e il mancato annuncio

Tutti lo  ricorderanno; durante il matrimonio dei due, una figura che si è contraddistinta per le sue forme messe in risalto da uno splendido abito bianco è stata la sorella della sposa, Pippa. Memorabile il suo lato b mentre sorregge il regal velo.

Ma come detto, durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino Pippa ha nuovamente colpito l’attenzione per le sue forme, questa volta però si tratta della pancia; sembrerebbe proprio che la sorella della duchessa di Cambridge stia aspettando il terzo figlio dal marito James Matthews, che seguirebbe Arthur di 3 anni e Grace di 1.

Il bel pancione messo in mostra dallo stile dell’abito verde indossato per l’occasione, ha sorpreso molti. Infatti contrariamente a quanto accaduto con le due  precedenti  gravidanze, annunciate sempre intorno ai tre-quattro mesi, questa volta Pippa e il marito hanno scelto la strada del silenzio.

Del resto, i due non devono dare spiegazioni a nessuno, né fare annunci, poiché nonostante gli importanti  legami familiari restano comunque privati cittadini.

La nuova vita di Pippa

Se in passato li abbiamo visti più spesso partecipare a eventi, da quando sono diventati genitori Pippa e il marito James sono diventati più riservati. In effetti nessuno ha mai visto i due bambini,  Arthur Michael William, che è nato nel 2018 e Grace Elizabeth Jane, nata nel 2021, a parte qualche foto rubata.

La 38enne sembra essersi sottratta così a tutti quei pettegolezzi che non solo l’avevano etichettata come “sorella di”, ma erano arrivati quasi a commiserarla come fosse la poverina della famiglia che non è riuscita ad accalappiare il suo principe azzurro.

Forse invece Pippa il suo principe lo ha trovato, e anche se non ha il sangue blu sta vivendo lo stesso la sua favola, lontana dal Palazzo.