Home » Gabriel Garko, papà per la prima volta: “è un sogno che nutro da tempo”

Gabriel Garko, papà per la prima volta: “è un sogno che nutro da tempo”

gabriel-garko-figlio-solospettacolo
Gabriel Garko- Solo Spettacolo
Il bell’attore, protagonista di numerosissime fiction di successo, si misura con la paternità. Un sogno che accarezzava da tempo. E confessa che…

Gabriel Garko è uno degli attori più belli del panorama italiano; protagonista di numerose fiction di successo come L’Onore e il Rispetto, Il Bello delle Donne, Il Peccato e la Vergogna, solo per citarne alcune, resta sempre affascinante nonostante il passare degli anni.

L’uomo, a cui sono stati attribuiti diversi flirt, di cui il più famoso con la collega Eva Grimaldi, ha fatto coming out durante una puntata del Grande Fratello Vip 5, andato in onda a cavallo tra il 2020 e il 2021, ammettendo che fossero tutte storie studiate a tavolino per nascondere la sua omosessualità.

Gabriel Garko: la confessione

Molti telespettatori lo ricorderanno special guest durante il reality, in cui approfittando di un faccia a faccia con Rosalinda Cannavò, altro flirt a lui attribuito, ha confessato quello che ha definito lui stesso come “il segreto di pulcinella”.

Intervistato da FqMagazine poco dopo ha confessato: “Il giorno dopo ero terrorizzato all’idea di uscire di casa e affrontare gli sguardi della gente. Se due mesi prima mi avessero detto che lo avrei fatto al Gf Vip avrei risposto: “Siete pazzi”. Non volevo farlo, poi è scattato il click e ho pensato: i giochi sono finiti. Si continuavano a dire cose false su di me e io non volevo essere trascinato in situazioni che per anni mi hanno portato solo sofferenza”. 

E spiega come si è sentito subito dopo: “Da una parte è come se mi sentissi nudo ed esposto, dall’altra come se mi stessi adattando dopo aver ritrovato me stesso e i miei spazi.  Mi ero abituato a indossare tante maschere – un po’ per scelta, un po’ per costrizione – ma in nessuna stavo davvero comodo”.

Ora Gabriel ha solo un altro desiderio da realizzare, quello di diventare padre. Ammette infatti: “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente.  Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale”. 

Il tempo che passa

Come detto, e come è sotto gli occhi di tutti, il tempo passa ma non sembra scalfire minimamente la bellezza di Gabriel, anzi, ne accresce il fascino. Ma come vive lui questo tempo che corre?

Gabriel garko intervista-Solospettacolo
Gabriel durante un’intervista-Solospettacolo

Lo rivela in maniera molto sincera: “Non mi spaventa la vecchiaia, mi spaventa la malattia. Oggi si può invecchiare bene e io mi curo, faccio le vitamine. Ma non mi sono mai ritoccato, contrariamente a ciò che dicevano di me in tv commentatori e commentatrici dall’alto delle loro labbra a canotto“.