Home » “Vorrei morire”: ex cavaliere di Gemma Galgani lancia l’inquietante annuncio

“Vorrei morire”: ex cavaliere di Gemma Galgani lancia l’inquietante annuncio

E’ stata una permanenza assolutamente  assai travagliata quella della dama del trono Over Gemma Galgani presso lo studio del dating show più famoso di Canale 5, visto che ad oggi è stata perennemente presa di mira dall’agguerrita Tina Cipollari che non ha mai perso occasione per dire la sua. Ma insieme a lei non è possibile non ricordare anche i suoi storici “corteggiatori”. E ora  uno in particolare ha lanciato un inquietante annuncio…

Una delle tante storie e frequentazioni della dama del trono over Gemma Galgani che non è affatto passata inosservata nello studio di Uomini e Donne è stata in particolar modo quella che è avvenuta con un  cavaliere dal momento che lui- date di nascita alla mano- era molto più giovane di lei… E lui ora fa un annuncio agghiacciante!

Sta suscitando molta apprensione in tutti i fan di Uomini e Donne lo stato attuale di un ex corteggiatore, o meglio un giovane cavaliere,  di Gemma Galgani, dal momento che l’uomo  ha dichiarato sui Social di stare attraversando un momento davvero molto ma molto  complesso della sua vita. Il suo nome è Fabrizio Cilli e prese parte al dating show di Canale 5 nel 2918 e il suo interesse per la dama torinese, tra le indiscusse star della trasmissione, suscitò polemiche a non finire  a causa della loro differenza d’età, decisamente ragguardevole. La conoscenza si interruppe poco dopo e Fabrizio a quel punto  ha deciso   di abbandonare lo studio.  E ora  pare che stia affrontando un duro momento a causa di alcuni problemi di salute. Inoltre a breve dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spina dorsale.

Fabrizio Cilli fa preoccupare i fan

L’ex cavaliere del Trono Over ha condiviso uno scatto in cui appare  decisamente provato e visibilmente dimagrito. Nella didascalia scrive: “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale. Non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire. Non vivo più….”.

L’uomo sta trascorrendo notti insonni a causa dei dolori  definibili come lancinanti che lo portano a fare anche brutti pensieri. Dopo l’ultimo messaggio su Instagram,  non ha scritto più altro e il silenzio Social ha messo in men che non dica  in allerta i suoi followers che vogliono saperne di più sul suo stato di salute.

Fu espulso dal programma

Fabrizio Cilli fu- in realtà-  espulso dal programma Uomini e Donne dopo che gli autori avevano scoperto che il cavaliere aveva una relazione in corso all’esterno. Verso la metà del 2019 si è poi scoperto  che  lui era  entrato nel parterre del  programma solo  per guadagnare dei soldi per la fidanzata. La presunta compagna del cavaliere aveva raccontato di aver bisogno di un aiuto economico in quel periodo,  svelando  pure che la redazione era a conoscenza del problema. E da qui, come è normale che sia, si scatenò un vero e proprio putiferio!

Qualche tempo fa, Fabrizio Cilli aveva dichiarato a Isa e Chia di voler ripulire la propria immagine partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare”. Ora è- chiaramente- concentrato a risolvere però i suoi problemi di salute e chissà se per lui ci possa essere in futuro una nuova opportunità televisiva.