Home » Carmela Barbato e le lacrime versate per il figlio LDA: le parole sono come macigni

Carmela Barbato e le lacrime versate per il figlio LDA: le parole sono come macigni

lda-lacrime-solospettacolo
Lda-Solo Spettacolo
Sembra che LDA stia collezionando un successo dietro l’altro dopo la sua partecipazione ad Amici. Ha infatti raggiunto il secondo disco d’oro con il singolo Bandana.  Ha deciso di dedicare questo premio alla madre che ha versato tante lacrime per lui nel corso degli anni. Vediamo cosa è successo.

Luca D’Alessio, in arte LDA, sta vivendo un periodo molto fortunato per la sua carriera. Infatti, continua a con collezionare un successo dietro l’altro dopo la sua partecipazione al talent di Mediaset. Il brano presentato ad Amici di Maria De Filippi, “Quello che fa male”, era già stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico della rete.

Già in quell’occasione riuscì a conquistare il disco d’oro. Questo gli fu consegnato da Anna Pettinelli, insegnante di amici. Inoltre, il giovane artista ricevette anche una commovente videochiamata dal padre Gigi D’Alessio che era molto orgoglioso di lui. Ora che è arrivato il suo secondo disco d’oro, grazie al singolo di successo Bandana, LDA ha deciso di dedicare questo successo a sua madre Carmela Barbato. Le parole sono come macigni.

Luca D’Alessio: il rapporto con il padre

Luca D’Alessio è il terzo figlio di Gigi D’Alessio avuto con la prima moglie del cantante napoletano, Carmela Barbato. è il terzogenito del celebre cantante Gigi D’Alessio mentre la madre è Carmela Barbato, prima moglie di Gigi. I due hanno sempre avuto un legame molto speciale, grazie alla loro passione comune per la musica.

Infatti, il cantautore lo volle come collaboratore per il disco Buongiorno che vide la luce nel 2020. Gigi D’Alessio è uno dei fan più accaniti di LSD e lo sostiene senza mai ostacolarlo nel suo percorso. Durante la sua partecipazione ad amici ha cercato di incoraggiarlo e spronarlo a distanza, dimostrandogli il suo amore profondo e la sua grande stima.

La dedica su Instagram alla madre:  “ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto versare”

Dopo la vincita del secondo disco d’oro per LDA, grazie al singolo Bandana, il cantante ha deciso di dedicarlo alla madre Carmela Barbato. In un post su Instagram ha pubblicato due foto: una del passato con lui bambino tra le braccia della madre, l’altra con l’immagine del premio appena ricevuto.

lda-dedica-alla-madre-Solospettacolo.it
LDA – Solospettacolo.it

La dedica è struggente, le parole di Luca D’Alessio sono come macigni. Ha infatti scritto: “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni. Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente”. Inoltre, poi aggiunge: “Ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza volta hai un figlio d’oro”.