Home » Elisabetta Gregoraci, la rivelazione bollente su Briatore: “Ogni tanto cedo”

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione bollente su Briatore: “Ogni tanto cedo”

elisabetta-briatore-rivelazione-solospettacolo
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-Solo Spettacolo
La verace showgirl nonostante abbia chiuso il suo matrimonio con Briatore da ormai 5 anni è rimasta sempre in ottimi rapporti con il padre di suo figlio. Spesso si incontrano e passano anche le vacanze tutti assieme, così ha fatto una confessione.

La bella calabrese Elisabetta Gregoraci come sappiamo è tornata single dopo il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore durato quasi dieci anni, dal 2008 al 2017, e dal quale è nato Nathan Falco, unico figlio della coppia.

Proprio per amore di questo figlio i due hanno deciso di seguire una linea pacifica e di collaborazione, come dovrebbe essere sempre, continuando a frequentarsi in amicizia per conservare la serenità familiare e seguire assieme la crescita di Nathan, che oggi ha 12 anni.

Elisabetta e Flavio: un esempio da seguire

Li abbiamo visti spesso trascorrere una vacanza tutti assieme anche da separati, un vero esempio di come sia inutile farsi la guerra dopo essersi amati a lungo come loro due. Ma qualcuno si chiede come sia possibile conservare rapporti così ottimali con il proprio ex, e la donna ha svelato al Corriere: “In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente discutiamo. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto“.

Mentre a Vanity Fair ha rivelato alcuni retroscena della loro storia: “Ci conoscemmo a novembre e gli dissi no al Natale in Kenya per stare con la mia famiglia. Non ci poteva credere. Ho dato a lui i valori sani della vita. Aveva tutte cose materiali. Gli ho dato la famiglia, un figlio e l’amore. Resta una persona speciale, abbiamo un bellissimo rapporto anche se mi fa arrabbiare, mi fa i dispettucci: mio figlio è l’amore della mia vita, io lo chiamo Nathan, cioè dono di Dio, Flavio lo chiama Falco. Anche qui non siamo d’accordo. Quello per Flavio è stato un amore ingombrante, però importante”.

Un nuovo amore per Eli

Al momento pare che la bella Elisabetta non si accompagni con nessuno, ma se dovesse scegliere, che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco? Lo ha rivelato al settimanale Chi, al quale ha confessato di essere una donna abbastanza impegnativa: Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati…” 

Gregoraci single-Solospettacolo
Elisabetta Gregoraci- Solospettacolo

E conclude: “A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.