Home » George Clooney, la rivelazione piccante sulla Canalis: “Era ossessionata da…”

George Clooney, la rivelazione piccante sulla Canalis: “Era ossessionata da…”

Canalis-Clooney-rivelazioni-bollenti-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e George Clooney – Solospettacolo.it
Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro storia, proprio di recente è stato rivelato un particolare piccante sulla relazione fra George Clooney e Elisabetta Canalis. Infatti, sembra che la loro storia abbia iniziato a naufragare a causa di una particolare ossessione della conduttrice italiana. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis sembrava aver trovato il suo principe azzurro. La storia d’amore tra il famoso attore di Hollywood e la showgirl sarda era una storia da film romantico. Le riviste di gossip erano su di giri visto questa insolita relazione d’amore.

I due sono stati insieme per circa due anni, quando poi la relazione è naufragata. Qualcosa nel loro rapporto non funzionava e quindi la favola è presto finita. In molti speravano in un ritorno di fiamma tra l’attore e la conduttrice che però non c’è stato. Alcuni amici vicini alla coppia hanno però rivelato alcuni dettagli bollenti sulla loro relazione. Pare che Elisabetta Canalis avesse una vera e propria ossessione, diventato poi successivamente insostenibile per George Clooney. Questa potrebbe essere una delle motivazioni principali della rottura tra i due. Vediamo più nel dettaglio di cosa si trattava.

George Clooney: belli e impossibile

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha fatto sognare tutti gli italiani. Lui era uno degli attori più famosi al mondo. La sua carriera è iniziata nel piccolo schermo, grazie al medical drama E. R. Medici in prima linea, dove interpretava il dottor Duglas Ross. Questo palcoscenico gli ha aperto le porte della fama internazionale. Complice un forte talento interpretativa e un sorriso mozzafiato, in poco tempo è diventato il volto più amato del grande schermo, incantando milioni di donne in tutto il mondo. Nel 2006 ha persino vinto un Oscar, interpretando il personaggio di Robert Barnes in Syriana.

L’attore si è sempre trovato al centro del gossip, a causa delle sue relazioni. Ha infatti avuto diverse storie con donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra queste figurano Lisa Snowdon, Kelly Preston e Elisabetta Canalis. Ora si è sposato con l’avvocata per i diritti umani Amal Ramzi Alamuddin, con la quale ha avuto anche due figli.

L’ossessione di Elisabetta Canalis

La storia d’amore tra George Clooney e Elisabetta Canalis è iniziata nel 2009 e finita nel 2011. I due avevano una passione molto forte, nata in seguito a un incontro a casa di amici comuni. Sembra addirittura che la showgirl italiana sia stata la donna più divertente con cui l’attore sia stata. La loro è stata una bellissima storia d’amore, erano molto in sintonia e sembrava dovessero restare insieme per sempre.

george-clooney-ossessione-elisabetta-canalis-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e George Clooney – Solospettacolo.it

Tuttavia, sembra che Elisabetta Canalis fosse ossessionata dall’essere costantemente al centro dei riflettori, cosa che avrebbe portato George all’esasperazione. Lui, schivo e riservato, non ama essere costantemente esposto. Questo avrebbe portato alla definitiva rottura e infranto il loro sogno d’amore.