Home » Maurizio Costanzo, matrimonio dilaniato per colpa dell’amante | La reazione della moglie

Maurizio Costanzo, matrimonio dilaniato per colpa dell’amante | La reazione della moglie

Maurizio-Costanzo-amante-reazione-moglie-Solospettacolo
Maurizio Costanzo – Solo Spettacolo.it
Anche i migliori sbagliano. Infatti, pare proprio che Maurizio Costanzo sia stato trovato con l’amante. Vediamo quale è stata la reazione della moglie, in seguito all’inaspettata scappatella del marito.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno sicuramente uno dei matrimoni più longevi della televisione italiana. La loro storia d’amore è stata spesso mal vista e ostacolata a causa dell’importante differenza di età tra i due che ha portato le persone a giudizi inappropriati e spesso cattivi. Ma loro non hanno dato peso alle malignità e hanno continuato a stare insieme, lontano dal gossip e dai pettegolezzi.

La loro unione va infatti avanti da circa venticinque anni e la coppia ha anche adottato un figlio che oggi lavora per l’entourage della signora di Canale 5. Tuttavia, andando indietro e scavando a fondo nella vita di Maurizio Costanzo, sembra che non sia stato sempre il marito ideale. È stato infatti trovato con l’amante. Ecco quale è stata la reazione della moglie.

Le storie di Maurizio Costanzo: i tanti amori del presentatore

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno insieme da così tanto tempo e sono così iconici da far sembrare che la loro relazione sia esistita da sempre. Non è affatto così però e proprio il conduttore ha avuto in passato tantissimi amori. Infatti, prima della conduttrice, il giornalista ha avuto ben tre matrimoni. Inoltre, ha avuto una lunga e intensa relazione con Simona Izzo.

La prima moglie di Maurizio Costanzo fu Lori Sammartino, poi arrivò il turno di Flaminia Morandi con la quale ebbe due figli, Saverio e Camilla. La terza moglie è stata Marta Flavi, prima che arrivasse l’amore della vita Maria De Filippi. Proprio lei ha beccato una telefonata tra lui e l’amante.

Maurizio Costanzo al telefono con l’amante: ecco qual è stata la reazione della moglie

Di recente Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni private in merito alla sua relazione con Maurizio Costanzo. Il matrimonio, ormai arrivato alle nozze d’argento, non sembra essere stato un traguardo semplice da raggiungere per i due.

Maria-Maurizio-Costanzo-amante-beccato-moglie-Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Maria ha dichiarato che il conduttore è stato trovato a telefono con l’amante che era proprio lei. All’epoca il giornalista era sposato con Marta Flavi, la sua terza moglie. In quel periodo esisteva il duplex e mentre i due parlavano al telefono, l’ex moglie alzo la cornetta e ascolto. La conduttrice Mediaset ha infatti dichiarato: “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”.

Inoltre, ha anche raccontato che a lei non stava molto simpatico Maurizio ma che a poco a poco sia nato tra di loro un forte legame. Oggi sono ancora insieme e hanno anche adottato un figlio di nome Gabriele.