Home » Tomaso Trussardi, la relazione finita malissimo con l’ex tronista: “Usata e calpestata”

Tomaso Trussardi, la relazione finita malissimo con l’ex tronista: “Usata e calpestata”

tomaso-trussardi-ued-solospettacolo
Tomaso Trussardi- Solo Spettacolo
Figlio del famoso Nicola, creatore della omonima casa di moda, Tomaso Trussardi ha appena terminato la sua relazione, sfociata in matrimonio, con la biondissima Michelle Hunziker. Ma l’imprenditore ha avuto un’altra storia prima, e non ha lasciato un bel ricordo nella donna.

La bella favola d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è iniziata con la nascita di Sole nel 2013, seguita dalle nozze il 10 ottobre 2014. Un anno dopo è arrivata Celeste, ma purtroppo quella che sembrava una storia d’amore indissolubile si è conclusa quest’anno.

A mettere fine alle voci un comunicato congiunto che ha spiegato: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Tomaso Trussardi e la precedente relazione

Forse non tutti sanno che l’uomo ha avuto una relazione con un volto noto del dating show Uomini e Donne, la ex tronista Anna Munafò. Durata circa un anno e terminata nel 2006, i due sono rimasti però, a detta della ragazza, in pessimi rapporti.

Un anno prima del matrimonio, la Munafò ha deciso di scrivere una lettera indirizzata all’ex e di renderla pubblica attraverso il settimanale DiPiù.

La donna racconta così l’incontro e la delusione ricevuta da Tomaso: “Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia. Arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, la società che tutt’ora organizza il concorso ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu,  dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta”.

E qui la Munafò spiega il motivo della delusione, il comportamento dell’uomo che l’avrebbe fatta sentire usata: “Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita? “

Nuovo amore per Trussardi?

Dopo la fine del matrimonio con la svizzera Michelle Tomaso è stato spesso visto in compagnia di belle donne, anche se alla fine si sono sempre rivelate solo frequentazioni lavorative.

Ma recentemente Diva e Donna ha pubblicato alcune immagini dell’ imprenditore assieme ad  una misteriosa donna in atteggiamenti complici  su uno splendido yacht a largo della altrettanto splendida Costiera Amalfitana.

Anna Munafò tronista
Anna Munafò-Solospettacolo

Chi è la misteriosa donna? La bella mora è Ruzwana Bashir, cofondatrice e Ceo di Peek, nota piattaforma per prenotare viaggi.