Home » Romina Carrisi e la pesante lite in strada con Albano : il retroscena

Romina Carrisi e la pesante lite in strada con Albano : il retroscena

Un rapporto, strano ma vero, oltre che decisamente molto complicato quello che è andato ad instaurarsi nel corso del tempo tra il cantante di Cellino San Marco e l’ultima delle figlie avute dell’ex moglie Romina Power, ovvero Romina Jr. I due- a quanto pare- non hanno avuto remore neppure a litigare apertamente in strada senza preoccuparsi del fatto di aver “dato spettacolo”.

Che cosa si nasconde realmente dietro il complicato rapporto che l’opinionista di Oggi è Un Altro Giorno, ovvero la bellissima Romina Carrisi, ha instaurato con il padre Albano che non consente loro di andare d’accordo più di tanto, se non in certi casi per nulla?

È davvero complicato e decisamente assai complesso  il rapporto tra Albano e  Romina Carrisi, oggi star della TV. Padre e figlia non riescono ad andare d’accordo, neppure ora che sono tornati a parlarsi dopo alcuni mesi di silenzio decisamente assordante. Il cantante di Cellino San Marco e l’opinionista del salotto di Serena Bortone sono stati pizzicati dai fotografi di Nuovo Tv un po’ di tempo fa  mentre discutevano  molto animatamente per strada, nella Capitale, dove la ragazza vive  e lavora. Al momento non sono noti i motivi della lite ma la tensione tra Albano e Romina Junior è più che mai alle stelle! Ma a quanto pare questa non è stata l’unica volta che i due- è proprio il caso di dire-  ” se le siano cantate”!

La confessione di Romina 

Romina jr ha ammesso in televisione di non essersi mai sentita capita dal padre, nonostante gli sforzi fatti  dall’artista. Dal canto suo Albano ci ha tenuto a precisare che l’infanzia della sua quartogenita è stata segnata prima dalla scomparsa della sorella Ylenia e poi dal divorzio dei genitori, cosa che con estrema probabilità lei, solo dodicenne al tempo del fatto abbia realmente fatto una gran fatica ad accettare e che, con il passare del tempo, possa essersi affievolita ma mai digerita del tutto.

Lei è andata in America da ragazzina

Due situazioni certamente drammatiche e molto dolorose che, a detta del cantante di Cellino San Marco, hanno sicuramente influito sul suo legame con Romina, con la quale nel 2004 ha pure condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi.  L’interprete 78enne ha poi rimarcato che la scelta di Romina Carrisi di lasciare l’Italia e trasferirsi in America quando era poco più che maggiorenne non ha- di certo- aiutato a rafforzare l’intesa tra i due, che oggi devono fare i conti con alcune lacune e  svariate mancanze.

Decisamente diverso sembra- invece- il rapporto tra Romina Junior e la madre, ovvero la bellissima Romina Power: le due si supportano a vicenda e più volte la cantante ha promosso le poesie e gli spettacoli teatrali della figlia. L’ex naufraga si è cimentata in più settori negli ultimi anni: ha- infatti-  spaziato dalla letteratura al teatro, passando per il Cinema e la Televisione. 

Inoltre per un breve periodo ha lavorato pure nell’azienda vinicola del padre, a Cellino San Marco, in Puglia. Un lavoro a tempo  decisamente determinato che l’ha spinta a rientrare a Roma a spron battuto e a vivere nuove esperienze sul Piccolo Schermo, magari anche come conduttrice, visto che questo sarebbe un altro suo sogno nel cassetto. Oggi pare che i rapporti con il padre siano un po’ più sereni  sebbene lei non nasconda la sua grande preferenza per la mamma.