Home » Ilary Blasi, ora è rimasta totalmente da sola: la stoccata finale arriva proprio da lui

Ilary Blasi, ora è rimasta totalmente da sola: la stoccata finale arriva proprio da lui

Ilary Blasi sola - Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Da quando Ilary Blasi ha detto addio a Francesco Totti non ha un attimo di tregua. Per evitare il peso mediatico, in estate è volata in Tanzania con i figli per poi rientrare in Italia e trascorrere piacevoli serate con amici nella villa di Sabaudia. A differenza dell’ex capitano della Roma, si è esposta molto sui social coinvolgendo i fan nella sua quotidianità.

Dopo il nome di Alessio La Padula, adesso è spuntato quello di un affascinante personal trainer che ha avuto una relazione con Giulia De Lellis e Sabrina Ghio. Di recente hanno preso la parola sia lui che il suo avvocato per mettere in chiaro come stanno realmente le cose. Ilary Blasi ha dovuto incassare l’ennesimo colpo.

All’inizio la colpa è stata data al flirt di Francesco Totti con Noemi Bocchi. Lui fino ad ora ha cercato di tenersi lontano dal gossip, in quanto aveva invitato con le buone l’ex moglie a non rilasciare ulteriori interviste. Infatti le aveva chiesto di non recarsi nello studio di Verissimo e fare nuove dichiarazioni, ma poi è stato lui a parlare di un ipotetico tradimento di lei.

Fabrizio Corona aveva individuato un ipotetico amante della conduttrice, ovvero il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Poi è finito al centro dell’attenzione Cristiano Iovino, sul quale Totti ha espresso un parere: “È una persona totalmente diversa da me…È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere”. Il diretto interessato ha prontamente replicato.

“Non mi interessa proprio parlare”

“Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”, ecco cosa ha detto all’agenzia  AdnKronos. Non ha intenzione di essere coinvolto, quindi ha chiesto esplicitamente di starne fuori.

A distanza di una settimana è intervenuto anche il suo avvocato che ha dato un dettaglio sul rapporto tra lui e la Blasi: “In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni“.

Curiosità su Cristiano Iovino

Cristiano Iovino ha 36 anni ed è molto tifoso della Lazio. A giudicare dal fisico e dalla professione, è palese la sua passione per il mondo del fitness. Ama la vita mondana della capitale italiana e per motivi di lavoro si reca spesso a Milano.

Ha un cane di nome Tao e una sua caratteristica principale è la folta chioma castana. Sulla vita privata risulta essere una persona riservata, di conseguenza non accetta l’idea di avere il ruolo del terzo incomodo. La faccenda finirà nel dimenticatoio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.