Home » Eros Ramazzotti, il regalo più prezioso per la figlia incinta: “E’ il più bel…”

Eros Ramazzotti, il regalo più prezioso per la figlia incinta: “E’ il più bel…”

Aurora Ramazzotti padre-Solospettacolo
Aurora e Eros Ramazzotti-Solospettacolo
Aurora Ramazzotti è al centro del gossip da un po’ di giorni circa la sua presunta gravidanza, su cui non si è ancora espressa; ma forse nel regalo di papà Eros c’è la risposta.

Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora sta faticando molto a trovare la sua strada; spesso viene criticata per il nome dei genitori a cui gli haters attribuiscono la sua fortuna. Ma Aurora ce la sta mettendo tutta per coronare il suo sogno, quello di diventare una brava conduttrice come mamma Michelle.

Dopo aver provato diverse esperienze non molto entusiasmanti, come l’ edizione tutta nuova di Mistero ribattezzato Mistery Land, la ragazza ha confessato che le piacerebbe anche fare la cantante ma di non volerci provare per paura delle inevitabili critiche.

Aurora Ramazzotti e la gravidanza

Recentemente coinvolta nel gossip, Aurora ha deciso di scegliere, per ora, la via del silenzio. Da quando Signorini ha lanciato la notizia bomba che qualcuno avrebbe visto lei e mamma Michelle in farmacia intente ad acquistare un test di gravidanza, le voci che la danno incinta del compagno Goffredo Cerza, si rincorrono senza sosta.

Ma Aurora, come detto, tiene un profilo basso e ha dichiarato attraverso un breve e conciso comunicato Ansa:  “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo”.  Forse però è stato proprio papà Eros Ramazzotti a svelare il segreto.

Il regalo di Eros

Durante una recente intervista in partenza per il tour del padre la ragazza ha ammesso: “La musica è sempre stata un sogno nel cassetto per me. Ma siamo in Italia, sappiamo bene cosa direbbero tutti. Sono onoratissima che mio padre mi abbia coinvolto in questo brano”.

Aurora si riferisce al brano del padre a cui presta la sua voce e che dà il nome al Battito Infinito Tour, che parte da Siviglia, in Spagna. Proprio il nome del brano, dedicato alla figlia, sembrerebbe convalidare le voci sulla gravidanza.

Aurora Ramazzotti canzone-Solospettacolo
Aurora Ramazzotti su Instagram-Solospettacolo

A riguardo Aurora ha dichiarato: “È sempre stato molto protettivo nei confronti della famiglia, di me. Ha sempre avuto paura che potessi ferirmi iniziando questo lavoro, il fatto che mi abbia coinvolto, mi abbia inserito nei diritti della canzone, mi porti virtualmente in tour con sé, è il regalo più grande che potesse farmi. Lui non si è mai espresso a parole, lo ha sempre fatto attraverso i gesti e la musica. Per me è il segno di un grandissimo amore”.