Home » Camilla Parker Bowles afflitta da atroci dolori: nessuno se n’era accorto

Camilla Parker Bowles afflitta da atroci dolori: nessuno se n’era accorto

Camilla Parker malattia-Solospettacolo
Camilla Parker-Solospettacolo
Non è cominciato sotto una buona stella il Regno della Regina consorte Camilla che a quanto pare sta soffrendo molto per le sue condizioni di salute. Cosa sappiamo.

Osteggiata per anni per il suo ruolo di amante non molto segreta, ai tempi della compianta Lady Diana, Camilla Parker Bowles piano piano è riuscita a ritagliarsi un ruolo nella vita di corte, al fianco del suo Carlo, sempre un po’ in disparte, mai sopra le righe.

Si è fatta così apprezzare da chi la vedeva come una rovinafamiglie, senza tener conto che in realtà è sempre stata lei l’amore di Carlo d’Inghilterra, costretto in un matrimonio imposto. E oggi ancora di più la si guarda sotto un’altra luce, sapendo cosa sta passando.

Camilla al fianco di Carlo

In questi giorni tristi per la corona, dopo la morte della Regina Elisabetta d’Inghilterra, avvenuta l’8 settembre, gli impegni per il nuovo Re si sono susseguiti senza sosta. E al suo fianco abbiamo visto sempre sua moglie Camilla, a sostenerlo e sorreggerlo nel dolore.

Come venerdì quando lo ha accompagnato fuori Buckingham Palace per incontrare la folla prima del suo primo discorso alla nazione; o il giorno successivo, entrambi in piedi a lungo, per circa un’ora a Londra, al Consiglio di adesione dove Carlo è stato dichiarato re. Per non parlare della veglia  presso la Cattedrale di St Giles a Edimburgo.

Il martedì hanno incontrato nuovamente la folla nell’Irlanda del Nord e poi sono tornati a Londra quando la bara della regina è arrivata a Buckingham Palace.

Il giorno successivo, Camilla ha accompagnato il corteo insieme a Kate, Meghan e Sophie dopo la processione che trasportava la bara della regina attraverso Londra. Non tutti sanno però che tutto questo lo ha affrontato in preda a fortissimi dolori. 

I dolori di una Regina consorte

Secondo quanto segnalato da alcuni tabloid britannici infatti Camilla pochi giorni prima della morte della Regina si sarebbe fratturata un dito del piede, probabilmente in casa, anche se non sono state diffuse altre informazioni.

Nonostante l’infortunio, dolorosissimo, la donna è rimasta in piedi ore ed ore senza battere ciglio, persino indossando scarpe con tacco, seppur basso. Come riposta il SunContinua a combattere e non lascerà che un dito rotto le impedisca di fare il suo dovere e quello che deve fare per il re, la famiglia e il Paese”.

Camilla e Carlo amore-Solospettacolo
Camilla e Carlo-Solospettacolo

Proprio vero, per essere dove si trova adesso Camilla ha dovuto combattere a lungo, e a quanto pare continua a farlo stoicamente.