Home » Tina Cipollari, drastico cambiamento: magrissima e con i capelli neri

Tina Cipollari, drastico cambiamento: magrissima e con i capelli neri

Tina Cipollari di UeD - Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it
Tina Cipollari è una delle opinioniste del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con il collega Gianni Sperti commenta le dinamiche che si creano all’interno dello studio tra i partecipanti, in quanto nessuno sfugge alla loro lente di ingrandimento.

Una sua caratteristica è sicuramente la chioma bionda e folta. In tanti sostengono che esalta alla perfezione i lineamenti del suo viso, ma pochi sanno che ha optato per un altro look del tutto diverso. A stento la si può riconoscere.

Martedì 20 settembre 2022 avrà inizio la nuova edizione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Accanto a lei ci saranno sia Tina che Gianni, i quali già a partire dalla prima puntata regaleranno tanti colpi di scena. Tra i nuovi tronisti c’è Federica Aversano, ovvero la non scelta di Matteo Ranieri. Molti ricorderanno che tra le due donne c’è stato un battibecco al termine del percorso del trono. Avevano dichiarato di provare antipatia reciproca, ragion per cui sicuramente le vedremo discutere.

Inoltre è certo che si scontrerà nuovamente con Gemma Galgani. Difficile è dimenticare il gavettone che l’opinionista le fece durante una sfilata del parterre femminile. Tina è molto amata dal pubblico di canale 5 perché non ha peli sulla lingua e riesce sempre a prevedere cosa può accadere durante una fase di conoscenza dei partecipanti. Con il passare del tempo è cambiata, ma ha sempre il suo fascino che la distingue dalla massa. In realtà sì è mostrata in pubblico con un look totalmente diverso.

Una trasformazione che ha letteralmente spiazzato

Una foto sta circolando sul web, ma in realtà risale a un paio di anni fa. Molti hanno notato anche qualche chilo in meno, però i fan sostengono che non ha perso la sua bellezza. Ha un viso così perfetto che qualsiasi acconciatura non fa altro che esaltarlo. Nello scatto in questione ha i capelli lisci e scuri con frangetta.

A stento i fan ci hanno creduto, però tutto sommato il parere che trionfa è unanime: ha la facoltà di osare dal parrucchiere perché a prescindere dal look il risultato è sempre sensazionale.

“Chiamate il medico”

Secondo le anticipazioni sembra che Gemma abbia un nuovo corteggiatore. La dama torinese si mostrerà entusiasta della nuova conoscenza, ma Tina le metterà nuovamente i bastoni fra le ruote.

Tina Cipollari con i capelli neri
Tina Cipollari con i capelli neri – Solospettacolo.it

Anche stavolta metterà in imbarazzo Gemma chiedendo a Maria De Filippi di contattare immediatamente un medico per controllare il suo battito cardiaco. Nonostante ci siano state delle risate nello studio, la diretta interessata sicuramente risponderà a tono.