Home » “Rasala a zero e mandala a lavorare”: Soleil Sorge cambia look ma i commenti la distruggono

“Rasala a zero e mandala a lavorare”: Soleil Sorge cambia look ma i commenti la distruggono

Soleil Sorge dal parrucchiere - Solospettacolo.it
Soleil Sorge – Solospettacolo.it
Soleil Sorge è nota per aver partecipato a vari programmi televisivi. Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, adesso si cimenterà nella conduzione del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli. I fan sono più che convinti che riuscirà in questa nuova avventura, ragion per cui non ci resta che attendere la prima diretta.

In questi giorni si è recata nel salone di bellezza di uno dei parrucchieri più famosi del mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di Federico Fashion Style. Insieme hanno condiviso il ruolo di giudice in La Pupa e il Secchione Show e così sono diventati buoni amici. Non c’è da stupirsi se lei si sia rivolta a lui per cambiare look. E’ stato Federico a condividere una foto sul suo profilo Instagram e tra i tanti commenti uno non è passato inosservato.

Soleil Sorge ha fatto la sua prima apparizione in tv in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Poi si sono lasciati e lei si è messa alla prova nel reality de L’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Jeremias Rodriguez. L’anno scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via della sua amicizia ambigua con Alex Belli.

Rientrata tra le grazie di Alfonso Signorini, nella nuova edizione avrà un ruolo importante: commentare le dinamiche che si creeranno nel gruppo della casa con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip Party. Probabilmente per l’occasione ha voluto consultare l’amico esperto con le forbici. Nonostante abbia ricevuto tanti complimenti, qualcuno è stato poco carino nei suoi riguardi.

“Soleil la preferite con il capello lungo o corto?”

“New look per Soleil Sorge: capelli super voluminosi grazie alle Tailored hair della mia linea per un look davvero glamour e molto sofisticato! Voi Soleil la preferite con il capello lungo o corto?”, ecco cosa ha scritto Federico Fashion Style nella didascalia del post e subito gli utenti social hanno espresso un proprio parere.

Uno di questi ha letteralmente esagerato: “Rasala a zero e mandala a lavorare”. Per fortuna in sua difesa si è esposta una fan: “Ma quelli che perdono tempo solo per commentare negativamente di cosa soffrono? Fate più bella figura a non commentare. Perdete solo tempo che potreste dedicare a personaggi pubblici che preferite”.

“Non era amicizia, ma uno show”

Soleil Sorge ha parlato della sua avventura all’interno della casa con Alex Belli. In seguito a tutto ciò che è accaduto una volta spendere le telecamere, non ha speso buone parole: “Ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show”.

Foto Instagram di Federico Fashion Style
Foto di Federico Fashion Style – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Adesso starà accanto a Pierpaolo, ma Soleil ha garantito che non si creerà nessuna situazione ambigua. Anche Giulia Salemi ha dichiarato che si fida la ciecamente del suo uomo, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.