Home » Alfonso Signorini e la bruttissima malattia: deve sottoporsi a continui controlli

Alfonso Signorini e la bruttissima malattia: deve sottoporsi a continui controlli

Alfonso Signorini e la malattia - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
A breve Alfonso Signorini sarà nuovamente al timone della conduzione del Grande Fratello Vip e con lui ci saranno Sonia Bruganelli e Oriett Berti. Lunedì 19 settembre 2022 il pubblico italiano vedrà i concorrenti che varcheranno la porta rossa. Ragion per cui non ci resta che attendere facendo il conto alla rovescia.

Tutti sono concordi nel dire che il conduttore anche stavolta regalerà tanti colpi di scena, oltre al suo sorriso. Sa come intrattenere i telespettatori e per farlo potrà contare sulle opinioniste e i vip che si metteranno in gioco davanti alle telecamere 24 ore su 24. Purtroppo dietro al suo carisma e solarità si nasconde tanta amarezza per alcuni problemi di salute. Ecco ciò che c’è da sapere.

Nonostante non sia ancora iniziato il reality, al centro dell’attenzione c’è un concorrente in particolar modo. Si tratta di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Quest’ultima gli ha detto chiaro e tondo che ricorrerà alle vie legali qualora lui dovesse parlare di lei e della figlia.

Ci saranno anche altre novità, per esempio al timone della conduzione del Gf Vip party vedremo Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Tutto è pronto, dunque non ci resta che attendere. Anche Alfonso Signorini si dichiara entusiasta di questa nuova avventura, però spesso ha dovuto ostentare un sorriso non sincero per via delle sue condizioni di salute.

“Ha la leucemia e non gli restano tanti anni”

In una puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip il conduttore ha pronunciato una frase che ha lasciato interdetti i telespettatori: “Per quel poco che mi resta da vivere”. In seguito un esperto del gossip ha lanciato una bomba contestuali parole: Signorini lo ha detto ironicamente, ma anche sul serio. Ha la leucemia e non gli restano tanti anni purtroppo”.

Una notizia che ha lasciato di stucco i fan dell’uomo. In realtà il diretto interessato ha rassicurato dicendo che è riuscito a sconfiggere la malattia e adesso è fuori pericolo. Ovviamente non deve abbassare la guardia, ma fare i continui controlli periodici.

“La mia vita è cambiata”

A prescindere dalla malattia e dalle varie chemioterapie alle quali si è dovuto sottoporre, Alfonso Signorini non ha alcuna intenzione di gettare la spugna: “Ho dovuto affrontare la chemioterapia incrociando le dita senza sapere cosa sarebbe stato di me. Mentre ero lì con l’ago o nel braccio mi sono ripromesso che se c’è l’avessi fatta avrei cambiato la mia vita. E la mia vita è cambiata”.

Alfonso Signorini nello studio del Gf Vip - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini al Gf Vip – Solospettacolo.it

Dopo un periodo di continui ricoveri in ospedale adesso può tornare a dedicarsi anima e corpo al lavoro che lo rende felice e appagato. Per fortuna bisognerà attendere solo un paio di giorni per ripartire con una nuova avventura televisiva.