Home » Ambra Angiolini e la rivelazione scandalosa su Renga: “E’ stato l’unico vero…”

Ambra Angiolini e la rivelazione scandalosa su Renga: “E’ stato l’unico vero…”

Francesco Renga e Ambra Angiolini - Solospettacolo.it
Francesco Renga e Ambra Angiolini – Solospettacolo.it
Ambra Angiolini è uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito nel piccolo schermo in qualità di conduttrice del programma Non è la Rai e da allora ha scalato la vetta del successo. Ad oggi è un’artista a 360 gradi e, durante la sua carriera, ha suscitato interesse anche per la sua vita privata.

Giunta al capolinea la relazione con Massimiliano Allegri, durante un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex marito Francesco Renga. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Purtroppo la storia d’amore con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui. È stata proprio lei a scoprire quanto accaduto dopo aver trovato degli indizi inconfutabili nella sua auto. Senza pensarci due volte, ha preparato le valigie ed è andata via con l’intento di rifarsi una nuova vita. Per il momento si dichiara single e con serenità accetta l’idea. Lui, invece, è uscito allo scoperto con Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera.

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair la Angiolini si è aperta del tutto e ha speso anche belle parole sul cantante che l’ha resa madre di Jolanda e Leonardo. Ecco le sue parole toccanti.

“Sono caduta in depressione”

L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no”.

Poi ha proseguito nel suo discorso:E adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa…sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”. 

Nuova avventura televisiva per Ambra Angiolini

La Angiolini tornerà in tv in veste di giudice nella nuova edizione di X Factor con Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Il 15 settembre, ovvero domani, verrà trasmessa la prima puntata su Sky Uno. Dopo la conduzione e la recitazione, adesso indosserà le vesti di giudice.

Vecchio scatto - Solospettacolo.it
Vecchio scatto – Solospettacolo.it

A maggio lei in persona ha comunicato a fan e follower di aver avuto questo ruolo nella trasmissione e in queste settimane si sta dedicando anima e corpo alle registrazioni. I fan attendono con trepidazione di vederla all’opera.