Home » Anbeta, vi ricordate la ballerina di Amici? Oggi è irriconoscibile e ridotta così

Anbeta, vi ricordate la ballerina di Amici? Oggi è irriconoscibile e ridotta così

Anbeta nella scuola di Amici - Solospettacolo.it
Anbeta ad Amici – Solospettacolo.it
La scuola di Amici di Maria De Filippi permette a tanti giovani di rendere un lavoro la propria passione. Gli allievi si esibiscono cantando o danzando davanti alle telecamere e ai presenti nello studio. Molti sono riusciti a costruirsi una carriera pazzesca e tra questi c’è sicuramente Anbeta Toromani. 

Alta 172 cm per 53 kg di peso, Anbeta si è fatta notare per la sua bravura nella danza. Alessandra Celentano, ovvero la maestra più esigente della scuola, ha sempre visto in lei un buon potenziale. Infatti non aveva torto. Molti si sono chiesti com’è diventata nel corso del tempo. Ecco delle foto attuali: da non credere!

Nata il 2 aprile 1979 a Tirana, all’età di 5 anni Anbeta ha studiato ginnastica artistica. Purtroppo a causa di un piccolo imprevisto ha dovuto rinunciare al sogno di diventare ginnasta e ha optato per la danza classica. All’Accademia di ballo della sua città d’origine si è diplomata per poi trasferirsi in Azerbaijan per perfezionare la sua tecnica. Ha ottenuto un provino ad Amici perché Kledi Kadiu l’aveva notata.

In quel periodo il programma televisivo si chiamava Saranno famosi ed è riuscita a portare a casa il secondo posto, dato che ha vinto la cantante Giulia Ottonello. Successivamente Maria De Filippi le ha proposto di entrare a far parte del cast del suo programma in qualità di ballerina professionista. Allo stesso tempo si è dedicata ad altri progetti. Ma come è cambiata nel corso del tempo? Ecco la risposta.

Ecco com’è oggi Anbeta Toromani

Ha lavorato ad Amici per 10 anni, ma poi è andata via a causa di alcuni contrasti dovuti dal suo atteggiamento. Poi  nel 2014 è tornata in qualità di giudice e poi come tutor. Adesso si dedica al teatro, in quanto è la protagonista di Romeo e Giulietta, Lo schiaccianoci e Coppelia.

Molti sono concordi nel dire che non sia cambiata di una virgola nel corso di questi anni. E’ comparsa in tv quando era una giovane fanciulla mentre ora è una donna. Tuttavia ha sempre un fisico scultoreo, merito dei costanti allenamenti. Del resto una ballerina deve sempre perfezionare la tecnica giorno dopo giorno e lei non ci riesce senza dubbio.

Curiosità sulla vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dal 2009 ha una relazione con il ballerino Alessandro Macario. Non si sono piaciuti da subito, ma in un secondo momento con lo spettacolo Romeo e Giulietta. I loro sguardi si sono incrociati per la prima volta grazie a Il lago dei cigni in cui sono stati i protagonisti.

Ecco Anbeta oggi - Solospettacolo.it
Anbeta oggi – Solospettacolo.it

Essendo un personaggio pubblico, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con foto artistiche e della quotidianità. Ciò dimostra che, nonostante non sia più presente nel piccolo schermo, è pur sempre seguita attraverso i canali social.