Home » Gemma Galgani, cacciata via dalla De Filippi: le registrazioni sputano fuori la verità

Gemma Galgani, cacciata via dalla De Filippi: le registrazioni sputano fuori la verità

Gemma Galgani triste-Solospettacolo
Gemma Galgani- Solospettacolo
Sulla partecipazione della famosa dama del trono over si sentono spesso voci di un allontanamento dal programma; le anticipazioni della nuova stagione rivelano che…

Non esiste Uomini e Donne senza Gemma Galgani, o forse è il contrario. La dama più famosa del trono over del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre, volente o nolente, la protagonista. Vuoi per le sue liti con l’opinionista Tina Cipollari, vuoi per i suoi continui innamoramenti, sempre rivelatisi fuochi di paglia, si parla sempre di Gemma.

E ogni tanto si rincorrono le voci di una sua possibile defezione al programma; ma da un po’, visto anche come è andata l’ultima stagione, si dice che sia stata la stessa padrona di casa ad allontanarla. Sarà davvero così?

Gemma Galgani: via da  Uomini e Donne?

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito a quello che sembrerebbe un lento declino del personaggio di Gemma. Pochi gli uomini a sua disposizione, e riflettori spesso puntati su altre persone a dispetto di lei. Prima tra tutte l’elegante Isabella Ricci, che per alcuni mesi è stata decisamente la diretta avversaria della dama torinese. Salvo poi uscire mano nella mano con quello che è diventato suo marito, Fabio Mantovani.

Per questo motivo in molti si sono chiesti se quella fosse una manovra per distogliere pian piano l’attenzione dalla Galgani ed allontanarla definitivamente, come richiesto dalla De Filippi.

Quindi tutti aspettano trepidanti la nuova stagione di Uomini e Donne, che inizia oggi 19 settembre, per constatare con i propri occhi se tra le fila delle donne ci sarà nuovamente lei.  A dare qualche notizia, prima della visione, ci ha pensato come al solito la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che offre le anticipazioni delle registrazioni dell’amato programma. Ci sarà o non ci sarà Gemma Galgani?

Una sorpresa inaspettata

Secondo le suddette anticipazioni a quanto pare i fan della donna possono tirare in sospiro di sollievo; Gemma  tornerà a sedere nel parterre per cercare l’amore che non arriva da 12 anni, sempre con l’entusiasmo che la contraddistingue.

Anzi, potrebbe essere la protagonista già dalle prima puntate poiché, a quanto detto, ha conosciuto ben due uomini nel frattempo. Il primo si chiamerebbe Didier, con il quale è già scattato un  bacio che ha fatto ben sperare; poi però l’uomo si sarebbe inaspettatamente tirato indietro.

Gemma Galgani tv- Solospettacolo
Un’altra immagine di Gemma Galgani- Solospettacolo

Sul secondo uomo ne sappiamo meno, se non che sarebbe sceso per corteggiare la bionda Gemma che avrebbe accettato di conoscerlo; Gemma ancora dei nostri quindi, ci attendono nuovi teatrini con la sua acerrima nemica televisiva  Tina Cipollari.