Home » Amaurys Perez, il dramma dilaniante per un uomo: “I medici dicevano che…”

Amaurys Perez, il dramma dilaniante per un uomo: “I medici dicevano che…”

Amaurys-Perez-moglie-Solospettacolo
Amaurys Perez e la moglie-Solospettacolo.it
Il campione di pallanuoto è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip; ma pochi sanno il dramma che ha toccato la sua vita. 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata e tra volti noti, meno noti e vipponi che ci riprovano non si poteva non notare l’ingresso dello statuario Amaurys Perez, che ha colpito per il suo fisico palestrato donne e uomini. L’uomo, che abbiamo già notato nel 2013 nella nona edizione di Ballando con le Stelle e nel 2018 all’Isola dei Famosi, è originario di Camaguey, Cuba, ed è sposato con Angela Rende.

I due stanno assieme dal 2006 ed hanno tre figli: Christian Antonio, Gabriel e Daisy. Ma dietro i sorrisi che mostrano  si nasconde un dramma, come hanno avuto modo di raccontare durante alcune interviste. Vediamo di cosa si tratta.

Amaurys e Angela: uniti nel dolore

La coppia appare molto affiatata e innamorata, una famiglia numerosa e unita, ma prima di giungere a questa tranquillità, di coronare il loro sogno, Amaurys e Angela hanno dovuto affrontare una serie di problemi che hanno causato loro molta sofferenza.

L’uomo in un’intervista di qualche tempo fa, ospite assieme alla moglie nella trasmissione Vieni da Me ha raccontato: “Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato nel 2010 quando proprio non ci speravamo più. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato qualsiasi cosa. Abbiamo girato il mondo pur di avere un figlio. I medici ci dicevano che non ce l’avremmo fatta, ma non ci siamo arresi. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”.

I due prima di avere la gioia di un figlio hanno dovuto superare ben 6 aborti, un trauma che non possiamo nemmeno immaginare. Continua il racconto: “Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta”.

Dopo il dolore, la gioia più grande

Per fortuna dopo tanto dolore Amaurys e Angela hanno avuto ben 3 bambini. La donna conclude: “La mia fortuna più grande è stata aver incontrato Amaurys. Siamo due pezzi che si incastrano. Nelle nostre diversità perché siamo due opposti siamo molto simili”. 

Amaurys Perez moglie- Solospettacolo
Amaurys e Angela su Instagram- Solospettacolo

E confessa che all’inizio non era molto convinta di questa storia: “Quando l’ho conosciuto ho pensato ‘mamma mia quanto è alto’ perché nella nostra famiglia non siamo altissimi. Poi avevo qualche perplessità perché pensavo che fosse il solito giocatore straniero arrivato in Italia per giocare e che, dopo averla illusa, sarebbe andato via e invece non è stato così. E’ una persona meravigliosa e sono contenta di averlo nella nostra famiglia”.