Home » Ilary Blasi, l’ultima foto prima della rottura con Totti: “Tutto finto qui stava già con Noemi”

Ilary Blasi, l’ultima foto prima della rottura con Totti: “Tutto finto qui stava già con Noemi”

Ilary Blasie l'ultima foto in compagnia di Francesco Totti
Ilary Blasi Solospettacolo.it
Una nuova dichiarazione della conduttrice de L’Isola Dei Famosi riguardo ad una foto apparsa sui Social , in particolare su Instagram, che risalirebbe all’ultimissimo periodo della sua vita matrimoniale prima che divenisse effettiva la sua separazione dal Pupone. Nostalgia e malinconia negli occhi dei fan che ancora non si danno pace per la fine della loro favola…

Forse non tutti se lo ricordano ma pareva che nella vita di coppia Totti-Blasi si respirasse già da tempo una sorta di aria di separazione ancora da molto prima  che la faccenda diventasse effettiva. Sui Social, in particolare sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della stessa Blasi pare essere venuta alla luce quello che potremmo definire l’ultimo scatto che li ritrae insieme. Ritratto di una famiglia oggi non più unita e felice

E’ una notizia che ha camminato molto in fretta e in pochissimo tempo è finita sulla bocca di tutti  quanti quella della separazione della  super coppia  formata da Francesco Totti e Ilary Blasi,. Per i più è stata letteralmente un fulmine a cielo sereno, mentre -invece- per i più accorti, se  hanno gettato  un colpo d’occhio più attento all’ultimissimo periodo della loro vita, noteranno che- per la verità- i segnali parevano molteplici al riguardo.

Diciamo pure che  praticamente ogni cosa su di loro veleggiava in quella triste e assai malinconica direzione. Una direzione che ancora oggi lasta basiti e increduli i più e della quale si continua a parlare, praticamente ovunque e in tutte le salse. Ma facciamo ora un piccolo passo indietro…

Gli indizi c’erano già da tempo…

I rumors hanno incominciato a farsi sempre più forti e particolarmente insistenti nel momento esatto che le fotografie dei due hanno cominciato a vederli man mano sempre più separati; erano -infatti -sempre più frequenti scatti  in cui era ben chiaro che i due non stessero trascorrendo tempo e/o serata particolarmente mondane si potrebbe dire, insieme e che- pertanto- conducessero vite quasi del tutto separate.

Inoltre nemmeno i paparazzi riuscivano a immortalarli durante qualche uscita di coppia e lei si faceva sovente vedere sui Social in compagnia dei suoi amici. Ma anche in quel caso nessuno voleva vederci nulla di male: si pensava solo che lui fosse molto impegnato in qualche nuovo progetto e che- pertanto- non avesse potuto uscire insieme  a lei

L’ultima foto insieme

Una delle ultime in particolare che aveva fatto molto discutere riguardava una festa di compleanno di una delle figlie,  in cui Ilary appariva da sola ma poi era sopraggiunta la notizia che Francesco li avesse raggiunti in un secondo tempo.

Perciò inizialmente le voci che paventavano una possibile crisi tra di loro venivano sovente messe a tacere, finché poi è giunta la rivelazione come un’autentica doccia gelida. In poche parole la separazione era stata resa totalmente nota, tramite un comunicato ufficiale, ergo nulla più pareva che fosse solo voci di corridoio si poteva definire così!  E – dulcis in fundo-  a seguito  di tali voci si è anche fatta sempre più strada anche quella riguardante delle possibili liason che avrebbero coinvolto Ilary e Francesco,  ognuno per conto proprio.

La prima, poi però smentita, della donna con Luca Marinelli,  mentre la seconda raccontata, poi rivelatasi vera, era quella del Pupone con Noemi Bocchi, oggi sua attuale compagna.

Ilary Blasi e l'ultima foto in compagnia di Francesco Totti
L’ultimo scatto insieme di Ilary Blasi e Francesco Totti Solospettacolo.it

Sul profilo ufficiale Instagram  di Ilary Blasi è stata postata una fotografia, nel mese di settembre 2021, una foto  che la vede in compagnia dell’ ormai ex marito Francesco Totti e della figlioletta Isabel, che è ancora tanto piccina,  durante un viaggio a Disneyland Paris . Tra l’altro  pare che quella foto sia stata  esattamente l’ultima che vede loro due insieme non solo fisicamente all’interno della scatto, ma inteso esattamente come coppia in toto.

Le parole di Ilary in proposito -inoltre- rivelerebbero che Francesco al tempo avesse già messo in piedi” la sua tresca clandestina” con Noemi Bocchi, uno dei più  probabili motivi per i quali a quella famosa festicciola di compleanno si era presentato in un secondo tempo.

Dunque già allora- a quanto pare- i due non stavano più insieme, sebbene l’annuncio della fine della loro favola sia stato dato molto tempo dopo…