Home » Antonino Spinalbese si sbottona un po’ troppo: “Spero che tra Belen e Stefano…”

Antonino Spinalbese si sbottona un po’ troppo: “Spero che tra Belen e Stefano…”

antonino-belen-stefano-solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo.it
L’ex hair-stylist è ufficialmente un concorrete della Grande Fratello Vip; il reality è appena iniziato ma già iniziano a venire fuori segreti e confessioni…

Il Grande Fratello Vip è appena cominciato e tra i concorrenti troviamo l’ex compagno della bellissima Belén  Rodriguez, Antonino Spinalbese; i due hanno avuto una bambina, Luna Marì ma poi la loro storia d’amore si è interrotta lei è tornata con Stefano De Martino.

Stando a quanto affermato dal famoso Investigatore Social, la donna una volta appresa la notizia della partecipazione di Antonino al reality, lo avrebbe diffidato dal parlare di lei e della loro figlia. Ma è difficile non lasciarsi andare alle confidenze quando non si ha nulla da fare 24 ore su 24, e così già le prime indiscrezioni sono venute fuori.

Antonino e Belén: fine di un amore

Durante la sua clip di presentazione il ragazzo ha parlato della sua vita e della sua paternità senza mai nominare Belén: “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale. Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia. Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa”.

Ovviamente il riferimento, e l’omissione del nome, sono stati colti dal conduttore che ha sottolineato: “Ho visto che non hai mai citato Belén, volutamente credo, ma ne approfitto perché lei ci sta guardando in questo momento, ci siamo sentiti ieri. Ciao Belén, un bacio! Credo che farà il tifo per te”. 

La risposta di Antonino ancora una volta è stata coerente: “Salutiamo mia figlia più che altro, voglio dirle che la amo”.

Le parole su Belén e Stefano

Ma se dentro la Casa più spiata d’Italia è stato posto il veto di non nominare l’ex,  questo non valeva prima dell’ingresso e infatti Antonino, poco prima di entrare ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha affermato: “Spero che tra Belén e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli. Con Belén non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare”.

E ha aggiunto una riflessione: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”.