Home » “Il suo cuore ha smesso di battere”: Selvaggia Roma perde la bimba che aveva in grembo

“Il suo cuore ha smesso di battere”: Selvaggia Roma perde la bimba che aveva in grembo

selvaggia-roma-gravidanza
Selvaggia Roma-Solospettacolo
La donna ha dato sui social l’annuncio che nessuno si aspettava; Selvaggia Roma chiede comprensione

L’avevamo lasciata felice, e anche un po’ preoccupata, per la sua prima gravidanza; Selvaggia Roma, archiviata definitivamente la sua storia con  Francesco Chiofalo, con il quale aveva partecipato a Temptation Island, ha girato pagina ed è nato l’amore con Luca Teti.

Con il calciatore hanno deciso di metter su famiglia e finalmente lei ha scoperto di essere rimasta incinta, pochi mesi fa, precisamente a luglio; dopo la prima ecografia ha coinvolto i suoi fan mostrando il tutto sui social.

La gravidanza e l’infezione

In occasione dell’ecografia quindi Selvaggia ha dedicato parole d’amore al suo compagno: “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile”.

E aggiunge: “Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.

Dopo un po’ ecco la paura per un’infezione, il citomegalovirus, che può avere gravi conseguenze sul feto; Selvaggia ha fatto l’amniocentesi e, come sempre, ha messo al corrente i suoi fan, sia prima:  “Devo farla per via del virus che ho preso a inizio gravidanza, il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho davvero tanto paura e ansia per domani. Grazie per i messaggi, ragazzi, davvero” che dopo: “Mi state chiedendo come è andata la visita. Grazie per la domanda. È andata bene. Anche se ho sentito dolore, vi dico la verità. Ero tesissima ed ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino/a. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto”.

La perdita di Selvaggia

Purtroppo però la gioia di Selvaggia e di Luca è durata poco; è di oggi la notizia che la bambina che aspettavano con tanto amore è volata in cielo. L’annuncio è stato dato da lei stessa sempre sui social, in cui chiede di rispettare il suo dolore.

Selvaggia Roma instagram annuncio- Solospettacolo
L’annuncio di Selvaggia- Solospettacolo

Parole che mostrano il grande dolore di una madre che non vedrà nascere sua figlia;  non possiamo far altro che rispettare le sue volontà e augurarle di rimettersi presto.