Home » Maria Mazza e Francesco Totti, il brutale retroscena sulla rottura: “…uscita traumatizzata”

Maria Mazza e Francesco Totti, il brutale retroscena sulla rottura: “…uscita traumatizzata”

ex-totti-solospettacolo.it
Maria Mazza e Francesco Totti-Solospettacolo.it
La procace Dottoressa di Avanti un Altro svela alcuni retroscena sulla rottura. E riguardo ad Ilary…

La bella partenopea Maria Mazza, che da qualche tempo vediamo  impersonare la dottoressa nella trasmissione preserale di Paolo Bonolis Avanti un Altro, ha rivelato alcuni dettagli su Francesco Totti, l’uomo del momento.

Classe ’75, la mediterranea Maria è nata negli Stati Uniti ma è cresciuta in provincia di Napoli, a Somma Vesuviana. Modella, attrice, qualcuno la ricorderà in  Anni Cinquanta dei fratelli Vanzina e Stregati dalla luna, nel 1996 ha conquistato il terzo posto e la fascia di Miss Eleganza nel concorso di Miss Italia. Da qualche anno come detto fa parte del Mini mondo di Avanti un Altro.

Totti e la rottura

Recentemente la bella Maria è intervenuta sui social riguardo la rottura Totti- Ilary in quanto molti le chiedevano un parere; per questo si è trovata a scrivere: “Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”. Ma come mai è stata interpellata?

Qualcuno ricorderà gli esordi della carriera di entrambi, nel lontano 2000, quando i due sono stati fidanzati per circa due anni e mezzo. Giovani e innamorati, le loro strade si sono poi separate e hanno preso direzioni diverse. Lui ha sposato Ilary e lei ha trovato l’amore con  Amedeo Quagliata, con il quale ha avuto una figlia, Sveva.

Ma qualche tempo fa la donna è stata ascoltata in virtù della rottura con l’ex capitano della Roma, e ha raccontato: “Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.

Il commento su Ilary Blasi…

Storia archiviata, dunque, e la donna esclude un probabile incontro con il suo ex:  “Non credo che capiterà. Sinceramente, nel mio lavoro, mi è capitato di incontrare chiunque e non ho mai avuto problemi. Nei suoi confronti non serbo rancore. E poi ci tengo a sottolineare una cosa: la gente pensa che io sia uscita traumatizzata dalla fine della nostra storia. Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato”.

Maria Mazza bellezza- Solospettacolo
Maria Mazza- Solospettacolo

Infine, a conclusione della sua spiegazione,  svela di non aver mai incrociato neppure la Blasy, nemmeno dietro le quinte: “Ilary Blasi? Mai conosciuta“.