Home » “Il mio amore immenso”: Carlotta Mantovan follemente innamorata dopo la morte di Frizzi

“Il mio amore immenso”: Carlotta Mantovan follemente innamorata dopo la morte di Frizzi

Carlotta Mantovan di nuovo innamorata
Carlotta Mantovan Solospettacolo.it
Carlotta Mantovan, rimasta vedova nel 2018, ritrova finalmente il sorriso e soprattutto l’amore in tutta la sua bellezza. I fan commossi e felici per lei.

La carriera di Carlotta Mantovan è sempre stata molto cangiante, passando come niente dalla conduzione televisiva alla sua indimenticabile professione da modella che le ha dato la possibilità  di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ha partecipato- infatti- ad un’edizione di Miss Italia, dove ha conosciuto niente meno che Fabrizio Frizzi, il  suo futuro e amatissimo marito. La storia tra i due era davvero speciale e assolutamente  invidiabile. La coppia si è amata fino all’ultimo, dunque anche  quando la terribile malattia ha portato via Fabrizio Frizzi, non solo a sua moglie, ma anche alla sua adorata figlia. Dopo la tragica morte della sua dolce metà, la vita di Carlotta è inesorabilmente cambiata e il dolore, a dir poco sviscerale e immenso,  per la perdita del compagno è stato inconsolabile. C’è qualcuno -però- che le ha dato la forza di andare avanti e che continua a dargliene ogni singolo istante della sua vita.

Lei ha una persona speciale nella sua vita

La perdita del marito di cui Carlotta era molto innamorata è stato un durissimo colpo per lei. Non è stato facile andare avanti mantenendo il sorriso, anzi, il velo nero calato sulla sua vita è sempre stato piuttosto evidente.

Eppure al suo fianco c’è sempre stata una persona che le ha dato la forza di andare avanti , nonostante tutto, e della quale lei è perdutamente innamorata. La sua forza ha un nome ben preciso e che a lei piace molto…

Carlotta è la sua forza

La persona di cui stiamo parlando è proprio la stessa che negli occhi, ha lo sguardo di Fabrizio, dunque  la loro adorata figlia Stella. Carlotta si è infatti innamorata della piccola dal primo momento in cui l’ha vista.  Lei è una bellissima bambina ed è felice, nonostante sia praticamente cresciuta senza il suo adorato e compianto padre. Di tanto in tanto in alcune foto e video della sua celebre mamma possiamo notarla. E ora Carlotta ha- infatti- pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram uno scatto che mette in mostra il suo meraviglioso sorriso.

Carlotta Mantovan di nuovo innamorata
Il grande amore di Carlotta Mantovan Solospettacolo.it

Il viso della piccola rimane -però- sempre coperto, in quanto Carlotta vorrebbe che la vita della bimba rimanesse tranquilla e semplice, dunque ben  lontana dai riflettori e  dalle difficoltà- decisamente numerose-  che si hanno quando si inizia a  far parte del mondo del vasto mondo spettacolo che ha visto trionfare il suo papà. Oggi l’amore della Mantovan è tutto per sua figlia.