Home » “Farà con lei il quarto figlio”: Francesco Totti voleva farlo con Ilary invece tocca a Noemi

“Farà con lei il quarto figlio”: Francesco Totti voleva farlo con Ilary invece tocca a Noemi

Ilary-blasi-francesco-totti-noemi-bocchi-triangolo-solospettacolo.it
Ilary-blasi-francesco-totti-noemi-bocchi-solospettacolo.it
Passano le settimane ma la vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi  non smette di appassionare il pubblico.

Quello che è successo tra l’ex Pupone dekla Roma e la conduttrice è noto a tutti: nel marzo 2022 il sito Dagospia aveva annunciato anzi preannunciato la separazione tra i due e la nuova relazione di Totti con Noemi Bocchi ma la coppia (oggi ex) aveva smentito tutto, a mezzo social e stampa. Ilary era stata ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo per negare tutto e diversi post su Instagram che mostrano la famiglia unita e felice sembravano aver messo la parola fine allo scoop.

Invece no. Perché dopo pochi mesi la coppia ammette la crisi e annuncia la separazione. Le foto di Totti la sua nuova fiamma invadono le riviste specializzate e alla coppia tocca solo trovare un accordo per la separazione. Più facile a dirsi che a farsi, però, visto che emergono retroscena sconcertanti, anche narrati dallo stesso Totti in un’intervista controversa.

Totti-Blasi: retroscena sconcertanti

Dalla scoperta di messaggi anche “erotici” sul cellulare della moglie – ovviamente screenshottati dall’ex calciatore – alla dichiarazione “non ho tradito per primo” al video che mostra Ilary prelevare dalla cassetta di sicurezza  gli orologi Rolex di lui che a sua volta le sottrae l’ambitissima Birkin, iconica borsa di Hermes per la quale la ista di attesa è lunghissima.

Basta? No. perché a corollario d tutto ci sarebbe anche… un figlio. Secondo Dagospia, o meglio il suo direttore Roberto D’Agostino, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena  , non è un mistero che Francesco Totti desiderasse un quarto figlio dalla moglie dopo Cristian, Chanel e Isabel. Un desiderio che si era fatto più forte dopo la scomparsa del padre.

Quarto figlio per Totti con Noemi? Parla D’Agostino

Spiega D’Agostino: “Nell’intervista Totti parla del padre, confessa come si sia sentito solo, abbandonato.” Poi si spinge oltre,  rivelando: “Da quello che so, Totti chiese a Ilary un quarto figlio per cementare il rapporto. A volte un figlio aggiusta le cose, è un collante. E lei ha detto: col cavolo“.

La fine del matrimonio non avrebbe però fatto sopire nell’ex Pupone il desiderio  di un nuovo bambino. Però, continua D’Agostino, potrebbe essere “Noemi la donna con la quale farà il quarto figlio. Sono molte le voci che lei sia incinta“.

Ilary profetica da Fazio nel 2020

Chi ha buona memoria ricorderà che effettivamente Totti non fece mai mistero di desiderare un quarto figlio e la questione arrivò anche a Che Tempo Che Fa, nel gennaio 2020, durante un’intervista di Fabio Fazio a Ilary, che molto chiaramente respinse l’idea: “Ho finito gli ovuli!” disse e mentre Fazio la incalzava ribadendo l’intenzione espressa dal marito, replicava: “Francesco dice tante cose, poi faccio io”.

Ma l’ha proprio dichiarato?” chiedeva Ilary a Fazio: “L’ha dichiarato all’ANSA l’8 dicembre“, rispondeva l’intervistatore. “Se l’ha dichiarato, allora lo vuole. Ma con un’altra lo fa“, aveva concluso la conduttrice ridendo. Sono passati da allora meno di tre anni: che Ilary sia stata profetica?