Home » “Come una donna tiene a bada due maschi”: a casa di Michelle Hunziker urla e morsi

“Come una donna tiene a bada due maschi”: a casa di Michelle Hunziker urla e morsi

Michelle Hunziker - Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it
Michelle Hunziker è stata al centro del gossip per la sua frequentazione con l’affascinante medico Giovanni Angiolini, noto per aver partecipato a un’edizione del Grande Fratello. Insieme sono stati beccati varie volte in barca nelle splendide acque della Sardegna. Purtroppo di punto in bianco l’idillio è finito per volontà sua e adesso si sta dedicando anima e corpo al lavoro. 

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con foto e video della quotidianità. Di recente ha condiviso una storia che sta facendo molto discutere i follower. Sembra che a casa detti legge, ma non è come sembra. Andiamo a scoprire i dettagli.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa. Definita l’erede di Maria De Filippi, tutti sono concordi nel dire che cavalcherà a lungo l’onda del successo. Secondi i palinsesti Mediaset 2022/2023 tornerà nel piccolo schermo con la seconda edizione di Michelle Impossibile, ragion per cui non ci resta che attendere.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi si è lasciata andare tra le braccia di Giovanni Angiolini. Svolgendo la sua attività di medico in Sardegna, Michelle si è recato spesso lì per trascorrere del tempo con lui. Con grande sorpresa ha deciso di mettere la parola fine, riaccendendo così le speranze dei suoi pretendenti. In questi giorni si sta godendo momenti di relax tra le mura di casa e non è sola. Infatti con lei ci sono due simpatici amichetti che è impossibile non amare. Andiamo a scoprire chi sono.

Ecco i maschietti della Hunziker

Michelle Hunziker ha sempre esternato il suo amore per i nostri amici a quattro zampe. Quando ha del tempo libero si dedica alle figlie e ai suoi cagnolini. Non esita a realizzare dei simpatici video per poi pubblicare e coinvolgere i suoi follower. In una storia recente, per esempio, ha ripreso se stessa mentre gioca con i cagnolini sul divano.

“Quando sono triste, me li trovo con il muso sul petto. Non mi mollano un secondo…È la prima regola: se hai un cane deve essere trattato come un figlio. Non so come si possano abbandonare”, ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste.

“I miei cani fanno parte della famiglia”

Quando Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati, il barboncino Leone è rimasto con la conduttrice mentre il levriero Odino con l’ex marito. A quel punto Michelle ha portato in casa un nuovo cucciolo, Lilly Junior, per fare compagnia al piccolo di casa.

I maschietti di Michelle Hunziker - Solospettacolo.it
Instagram story di Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

In base alle storie e alle foto che pubblica, è evidente che i cagnolini siano allegri e coccoloni. Chiaro segno che vengono trattati come dei principi tra le mura di casa.