Home » Grande Fratello Vip, chiesta già la prima espulsione: “Fuori” | La situazione è degenerata

Grande Fratello Vip, chiesta già la prima espulsione: “Fuori” | La situazione è degenerata

Richiesta di espulsione al Gf Vip - Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip si stanno creando nuove dinamiche avvincenti tra i concorrenti. Passano le ore e le personalità forti stanno emergendo. Nella puntata di ieri sera al centro dell’attenzione c’è stata fin dall’inizio una giovane influencer al punto tale da finire in nomination.

Tutto ha avuto inizio quando Alfonso Signorini le ha chiesto un parere su una sua compagna d’avventura e non ha speso belle parole. Secondo il pubblico starebbe usando una strategia per avere visibilità. Ecco di chi si tratta.

Una volta terminata la diretta, c’è stata una discussione tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Quest’ultimo ha accusato l’ex tronista di averla illusa, facendole capire di avere un interesse. Il diretto interessato ha subito smentito, soprattutto per rassicurare la fidanzata Soraya Cerruti che lo sta seguendo da casa. Il ragazzo nel pieno della diretta ha avuto anche un battibecco con Antonella Fiordelisi fino ad accusarla di fare di tutto per avere i riflettori puntati addosso. Sono entrati insieme, ma sembra che non ci sia alcuna possibilità di un rapporto amichevole.

La ragazza è nota al pubblico italiano per aver partecipato ad alcuni programmi di Maria De Filippi, come Temptation Island e Uomini e Donne. Nonostante la giovane età, senza alcuna esitazione ha mostrato il suo carattere mentre esprimeva un parere su Pamela Prati. Secondo il suo parere non bisognerebbe farla passare come vittima, in quanto starebbe marciando sulla vicenda di Mark Caltagirone.

“Se sei trasparente mica è colpa mia”

Chi ha modo di seguire le dinamiche della casa 24 ore su 24 avranno notato che Antonella esterna senza problemi la sua antipatia nei confronti della donna. Quest’ultima è stata accusata di non cooperare con il gruppo e di estraniarsi quando si tratta di fare le faccende domestiche.

“Amore scusami, ma se sei trasparente mica è colpa mia”, ecco la replica che secondo molti utenti social avrebbe letteralmente asfaltato la ragazza che si sta mostrando molto sicura. La maggior parte dei telespettatori sostiene che mi stia cercando di far parlare di sé puntando proprio su un personaggio di spicco di quest’edizione. Nel frattempo ha già conquistato le antipatie di alcuni concorrenti che l’avrebbero nominata.

Antonella e Alberto De Pisis in nomination

Nella stanza Antonella si è recata con altre donne per dare il voto palese. Cristina Quaranta ha fatto il suo nome perché a parer suo si comporta da prima donna. A prescindere da tutto l’avrebbe nominata comunque.

Cristina Quaranta nomina Antonella Fiordelisi - Solospettacolo.it
Cristina Quaranta e Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it

“Io non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa da voi”. Il pubblico ha già previsto cosa accadrà nei prossimi giorni. Ora che è stata mandata in nomination con Alberto, riuscirà a superare il televoto o sarà la prima ad abbandonare il reality? Per scoprirlo Non ci resta che attendere.