Home » Flavio Briatore, perché non ha riconosciuto la figlia: adottata da un altro uomo

Flavio Briatore, perché non ha riconosciuto la figlia: adottata da un altro uomo

La figlia di Flavio Briatore - Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it
Tutti sanno che Flavio Briatore è stato sposato con Elisabetta Gregoraci e dal loro amore è nato Nathan Falco. Nonostante si siano separati, sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio. In realtà l’imprenditore di successo è anche padre di una giovane ragazza dotata di notevole fascino.

Lei si chiama Helene Boshoven Samuel (Leni) ed è la figlia di una famosissima modella: Heidi Klum. Molti si sono chiesti perché Briatore non abbia voluto riconoscerla. C’è di mezzo un altro uomo che l’ha adottata. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

In questi giorni l’ex moglie di Flavio Briatore è al centro del gossip per la sua nuova fiamma. Lui non è altro che Giulio Fratini, l’ex di Roberta Morise. Manager fiorentino 30enne, è il nipote del fondatore del brand Rifle. Insieme sono stati visti mano nella mano per le strade di Milano, uscendo così allo scoperto dopo mesi di assoluto silenzio.

Per quanto riguarda Briatore, invece, per ora non si sa ancora nulla. Ha avuto nella sua vita bellissime donne e tra queste si può citare Naomi Campbell. Non è finita nel migliore dei modi perché secondo l’uomo “starle vicino era pesante, ma non volevo una famiglia, quello che per le contava era la carriera”. Poi c’è stata la top model tedesca e Heidi Klum, la quale ha dato alla luce il 4 maggio 2004 la piccola Leni. Molti vogliono sapere perché non ha il suo cognome.

Leni, una figlia bellissima

Nel 2004 Flavio Briatore si trovava a New York e in quel periodo frequentava la modella Heidi. Quest’ultima l’ha reso padre di Leni che poi è stata adottata dall’ex marito, ovvero il cantante Seal. Secondo fonti attendibili sembra che padre e figlia si vedano raramente, in quanto lei ha più contatti con il padre adottivo. Su Instagram ha deciso di chiamarsi Leni Klum, prendendo così il cognome della madre.

Tutti sono concordi nel dire che Leni sia una bellissima ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Ha deciso di seguire le orme della madre sfilando sulle passerelle più importanti del settore della moda. Non ha avuto un esordio semplice. Infatti durante la fashion week di Berlino doveva sfilare per la prima volta, ma causa dello stress sul viso sono comparse delle macchie. A prescindere da ciò non si è tirata indietro, dunque per il suo coraggio ha ottenuto tanti consensi.

Una splendida famiglia allargata

Sui social non è passata inosservata una foto pubblicata da Briatore con la Gregoraci, Nathan e Leni. Non riescono a incontrarsi spesso, ma quando riescono a incastrare i propri impegni trascorrono ben volentieri ore piacevoli insieme.

Leni Klum, figlia di Briatore - Solospettacolo.it
Leni Klum – Solospettacolo.it

Ciò dimostra che anche nelle famiglie allargate può regnare la serenità assoluta. Leni sa che può contare sul padre biologico e sicuramente avrà un bel legame con il fratello.