Home » Gianna Nannini, stanno insieme da 40 anni e pochi lo sanno: ecco chi è la compagna

Gianna Nannini, stanno insieme da 40 anni e pochi lo sanno: ecco chi è la compagna

Gianna Nannini matrimonio- Solospettacolo
Gianna Nannini- Solospettacolo
 La famosa cantante italiana si è sposata in gran segreto con l’amore della sua vita. Vediamo chi è la moglie di Gianna Nannini

Gianna Nannini, un nome molto famoso nel panorama internazionale musicale; la nota cantante è sulla cresta dell’onda da anni ed è autrice di svariati successi. Circa la sua vita privata è sempre stata attenta alla privacy, per questo quando ha sposato la sua compagna ha creato stupore.

Già dalla notizia della sua gravidanza si è fatto un gran parlare circa la vita della Nannini, oltre ad essere molto criticata per la scelta di avere un figlio superati i 50 anni.

La maternità tardiva di Gianna Nannini

Penelope è nata il 26 Novembre 2010, nella clinica La Madonnina di Milano; una grande gioia dopo ben tre aborti, una gioia condivisa dalla donna che ha spiegato anche il  perché di questo nome così poco comune ma ricco di significato: “Penelope aspettò Ulisse proprio come io ho aspettato la mia bambina”.

L’artista durante una delle sue interviste ha parlato del suo grande dolore per gli aborti ma del coronamento del sogno di maternità con la bambina, oltre che delle critiche che le sono state mosse: “Mia figlia Penelope è il più grande amore della mia vita, arriva dopo il dolore profondo e lo choc. L’ho fatta all’età giusta, in modo tale da avere vissuto 20 o 30 anni di tournée come ho fatto io, quindi è tutto più umano per lei adesso. All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ognuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole”.

Chi è la moglie di Gianna Nannini

Come detto la cantante si è sposata in gran segreto con quella che si è scoperto esser al suo fianco da 40 anni, la sua compagna Carla. Di lei non si sa praticamente niente e sono pochissime anche le immagini reperibili della coppia, che vive in Inghilterra, dove ha contratto matrimonio con rito civile.

Gianna Nannini moglie- Solospettacolo
Fonte web- Gianna Nannini e la moglie Carla- Solospettacolo

Perché hanno deciso di stabilirsi  a Londra, nell’elegante e lussuoso quartiere di Kensington? Lo ha spiegato Gianna Nannini a Sorrisi e Canzoni:A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.