Home » Capito chi è il figlio del Dott. Nowzaradan di Vite al limite? Roba da mettersi le mani nei capelli

Capito chi è il figlio del Dott. Nowzaradan di Vite al limite? Roba da mettersi le mani nei capelli

dottor-Nowzaradan-vite-al-limite-solospettacolo.it
Il dottor Nowzaradan di Vite al Limite
Lui è il dottore più famoso dei reality, l’altro il suo primogenito. Sicuramente meno esposto ma in qualche modo legato alla trasmissione che ha reso celebre il papà. Stiamo parlando del dottor Nowzaradan, la “stella” di Vite al limite, il reality in cui grandi obesi prendono finalmente in mano la propria vita e con l’aiuto di dieta, esercizio fisico e naturalmente un intervento di chirurgia bariatrica, cercano di raggiungere il peso forma per la loro salute, seguendo i consigli, le indicazioni ma soprattutto le ramanzine del dottore…

Il dottor Nowzaradan infatti è un medico specializzato in  chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, anzi per la precisione viene cosideratto un vero e proprio pioniere della chirurgia minimamente invasiva. Inoltre è autore di un gran numero di pubblicazioni sull’obesità.

Nowzaradan è probabilmente il medico più famoso della tv, sicuramente dei reality, ed è la vera colonna portante del reality show di Real Time Vite al Limite, non solo perla sua bravura nella professione e per la sua esperienza ma soprattutto per il suo modo di fare.

Il burbero dottor Nowzaradan, la stella di Vite al limite

Nowzaradan infatti non è per nulla accondiscendente con i suoi pazienti, spesso alle prese anche con problemi piscologici legati alla patologia, anzi è burbero e a volte quasi autoritario con loro: li rimprovera spesso e anche con aggressività se non seguono le sue indicazioni o se divergono dal percorso che stanno affrontando. Questo modo di agire ha fatto sì che Vite al Limite sia considerato un programma controverso, accusato addirittura di spettacolarizzare il dolore dei pazienti.

Questo perché, per sua stessa natura, lo show mostra in pubblico la sfera privata delle persone coinvolte esponendole anche in maniera non intenzionale a prese in giro e critiche che pssono avere anche conseguenze tragiche: un paziente arrivì a suicidarsi nel 2016 e la famiglia intentò una causa legale contro la produzione del programma.

Il figlio del dottor Nowzaradan

Se del programma e dei concorrenti si sa praticamente tutto, della sua stella però si sa molto poco. Il dottor Younan Nowzaradan è di origini iraniane ma è naturalizzato statunitense. Dal 1975 al 2002 è stato sposato con Delores McRedmond e insieme hanno avuto tre figli: un maschio e successivamente due femmine. Si sa poco anche della famiglia del dottore ma sul suo primogenito sappiamo qualcosa di più.

jonathan-Nowzaradan figlio-dottor-Nowzaradan-solospettacolo.it
Jonathan Nowzaradan, figlio del dottor Nowzaradan

Si chiama Jonathan Nowzaradan, è nato nel 1978,  è sposato da una decina d’anni e ha un figlio. Come si può veder dalla foto, ha una discreta somiglianza con il padre al quale è molto legato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i due lavorano a stretto contatto! Jonathan infatti è il produttore esecutivo ma anche il regita di Vite al limite! nel 2003 ha fondato Megalomedia, una società  di produzoione televisiva che non solo è dietro Vite al limite ma anche agli show Heavy e Quints by surprise.