Home » Vi ricordate Karima ad Amici? Oggi è totalmente irriconoscibile: ma che ha combinato

Vi ricordate Karima ad Amici? Oggi è totalmente irriconoscibile: ma che ha combinato

Karima ad Amici - Solospettacolo.it
Karima Ammar ad Amici – Solospettacolo.it
Karima Ammar è nota per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. Anche se non ha ottenuto la vittoria, è riuscita a rimboccarsi le maniche fino a ottenere un successo strepitoso. Ad oggi, infatti, è una delle cantanti di punta del mondo della musica italiana.

Tuttora ha una grande carriera degna di tutto rispetto. Anni fa si esibiva nello studio del programma televisivo. In molti si stanno chiedendo come sia diventata nel corso del tempo. Il cambiamento è sorprendente!

Karima, prima di arrivare ad Amici, nel 1997 si è esibita a Bravo bravissimo e Domenica in. Solo nel 2006 ha superato i provini per essere ammessa nella sesta edizione di Amici e si è classificata terza. A prescindere da ciò ha ottenuto un contratto discografico con la Sony e ha vinto il premio della critica assegnato dei giornalisti presenti in puntata.

Tre anni dopo ha cantato al Festival di Sanremo con il brano Come in ogni ora. Nel 2009 si è cimentata anche nel doppiaggio cinematografico. L’anno successivo ha pubblicato il primo album intitolato con il suo nome e ha ottenuto un successo strepitoso. Nel 2013 è entrato a far parte del cast del programma I migliori anni, in onda su Rai 1. Sono passati 14 anni dal butto suo debutto ad Amici, dunque in tanti si chiedono come sia diventata.

Ecco com’è diventata Karima

Karima vive in Piemonte ed è diventata mamma. Tutti sono concordi nel dire che sia cambiata nel corso del tempo. Ad Amici era una giovane ragazza con tanti sogni nel cassetto, oggi è una donna in splendida forma e più sicura di sé. Durante un’intervista rilasciata a Today ha parlato della sua esperienza nella scuola: “Mi sento di ringraziare Luca Zanforlin che mi ha sostenuta soprattutto emotivamente…Sono rimasta in contatto con Agata Reale, Federica Capuano, Max Orsi, un po’ con tutti i compagni della mia squadra”.

“Dopo Amici ho incontrato un manager, ho fatto Sanremo, sono usciti il mio primo Ep in Italia e il mio primo disco a Los Angeles, ho doppiato film, aperto concerti di Anastasia, Whitney Houston, ho fatto molti concerti e ho partecipato a Tale e quale Show”. Nell’esposizione ha palesato un sorriso perché soddisfatta di tutte le cose belle che le sono capitate nella vita.

Curiosità sulla cantante

Non tutti sanno che Karima ha partecipato alla quarta edizione di LeggerMente: incontri letterari e il 30 giugno 2022. Ha presentato il libro Il viaggio di Frida e Dario, 32 pagine scritte da lei in persona per i piccoli lettori.

È un audiolibro, così con la sua voce può trasportare tutti nel mondo fantastico: “Un viaggio che invita alla riflessione soprattutto i grandi, genitori e nonni, ormai pilastri fondamentali delle nuove famiglie. Invito soprattutto i genitori a partecipare per poter condividere spunti di riflessioni sulla crescita dei nostri meravigliosi figli”.