Home » “Leva i soldi a te per darli a me”: Pier Silvio Berlusconi taglia i viveri a Silvia

“Leva i soldi a te per darli a me”: Pier Silvio Berlusconi taglia i viveri a Silvia

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, la verità - Solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi – Solospettacolo.it
Silvia Toffanin è tornata nel piccolo schermo a fare compagnia agli italiani nei weekend con il doppio appuntamento di Verissimo. È stato il suo compagno di vita Pier Silvio Berlusconi a farle questa proposta e, come al solito, ci ha visto bene.

La sua dolce metà porta a casa ottimi risultati in termini di ascolti, ragion per cui sfrutta la sua professionalità per il bene della Mediaset. Di recente sono stati invitati degli ospiti e uno di questi ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato i telespettatori. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Da quando ha avuto inizio la nuova edizione di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto la possibilità di intervistare dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Nella puntata di oggi, domenica 25 settembre 2022, ha intervistato Albano Carrisi in compagnia di Iva Zanicchi, le Donatella e Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta. Ieri poi ha intervistato un simpatico duo comico che presto tornerà nella rete Mediaset con un programma televisivo che ha assicurato il successo. Molti avranno già capito di chi si parla.

Il due in questione non è altro che quello formato dai simpaticissimi Pio e Amedeo. Hanno colto l’occasione per parlare del ritorno di Emigratis che andrà in onda ogni mercoledì dalla settimana prossima. Sono noti per le frecciatine pungenti che lanciano a chiunque appartenga al mondo dello spettacolo e della politica. Stavolta nel loro bersaglio è capitato Pier Silvio Berlusconi.

“Mi paga tuo marito”

“Tu ne intervisti tanti del mondo dello spettacolo che dicono lo ‘stress’. Noi non facciamo niente, siamo miracolati. La povera gente che lavora, quelli lavorano davvero, lì c’è lo stress…”. Davanti a simili dichiarazioni la Toffanin si è limitata a fare cenno con la testa come segno di approvazione.

A un certo punto Amedeo ha fatto questa dichiarazione: “Mi paga tuo marito. Leva i soldi a te per darli a me, incredibile”. In realtà la coppia non è ancora convolata a nozze, ma la conduttrice ha l’etichetta della moglie. Del resto da un sacco di tempo sono legati da un profondo sentimento che li ha resi genitori di due splendidi bambini.

“Puoi fare quello che vuoi”

L’intervista è andata avanti punto la Toffanin ha chiesto di mandare in onda un anteprima del programma Emigratis e così i due hanno esordito in questo modo: “Tu sei la proprietaria. Puoi fare quello che vuoi”.

Il duo amatissimo - Solospettacolo.it
Pio e Amedeo – Solospettacolo.it

Infine è stato menzionato nuovamente per Pier Silvio Berlusconi e le risate sono state assicurate. Gli italiani non vedono l’ora di rivederli nel programma che li ha resi celebri. Non ci resta che fare il conto alla rovescia.